Forum della Polizia Penitenziaria

Info

« Older   Newer »
  Share  
Maximo1
view post Posted on 15/8/2010, 09:23




Buongiorno a tutti e buon Ferragosto.
Ho da chiedervi una informazione. Ho effettuato una ricerca sul forum senza però trovare nessuna discussione in merito.
Ho necessità di trovare un sito di qualche buffetteria militare che sia fornita di articoli pertinenti il Corpo della Polizia Penitenziaria. Servirebbe precisamente, medaglia dei 10 anni di servizio, gagliardetto della scuola di Verbania, e gagliardetto del servizio telecomunicazioni. Ho effettuato una ricerca in rete, ma nulla, solo orsacchiotti con la divisa del corpo :-( . Qualcuno può aiutarmi. Indirizzi, numeri di telefono link sono richiesti per l'acquisto del suddetto materiale. Grazie ancora.
 
Top
parà folgore
view post Posted on 18/8/2010, 06:05




Caro Maximo, ho spostato la tua discussione nella sezione apposita. Mi occuperò personalmente di ricercare questi gadget da te richiesti e tra breve, ti farò sapere. ;)
 
Top
Maximo1
view post Posted on 18/8/2010, 10:02




Grazie sei gentilissimo. Purtroppo in sede, Calabria, non esiste allo stato attuale una buffetteria rifornita di tali Gadget. Probabilmente perchè molti non amano freggiarsi. Attendo tue nuove e grazie ancora.
 
Top
parà folgore
view post Posted on 20/8/2010, 03:15




Beh infatti lo staff ha voluto costruire questa sezione, appositamente per fornire il personale, di tutto ciò che ha necessità.
 
Top
Maximo1
view post Posted on 8/10/2010, 09:49




Nessuna news? Possibile che non si trovino di questi gadget??
 
Top
4 replies since 15/8/2010, 09:23   148 views
  Share