Forum della Polizia Penitenziaria

come si colcolano le quote dal 13° al 18° da restituire ??

« Older   Newer »
  Share  
Nicola Gregorio Granata
icon12  view post Posted on 6/6/2014, 15:10




Salve, mi chiamo Nicola Gregorio GRANATA, ex Sovr.te Capo della Polizia Penitenziaria, attualmante in pensione. Il 8/9/2011 la C.M.O. dell'Ospedale Militare di Caserta, dopo 18 mesi di convalescenza continui, mi riformò dal servizio. Faccio presente che fui riformato per problemi di natura "igienico mentale", difatti tale patologia mi causò anche una Ipertensione Arteriosa di cui presentai contemporaneamente anche richiesta di causa di servizio. Faccio altresì presente che tale mia situazione, mi provocò un aggravamento di altre patologie che avevo già riconosciuto come da causa di servizio. Ad una di queste patologie, mi era stata riconosciuta la 7 cat. tab. A e diritto alla privileggiata. Difatti a suo tempo presi anche dei soldi. Il C.M.O. nel riformarmi, mi accreditò la 6 cat. tab. A, in quanto la mia nuova patologia fu scatenante per l'aggravarsi di tutte le mie altre patologie. Dopo quasi 3 anni, mi è stato notificato che la commissione Sanitaria del Ministero, non mi riconosce come causa di servizio la mia nuova patologia, ovvero " Sindrome ansioso-deppressiva reattiva e Ipertensione arteriosa e mi chiede che restituisca il 50% degli stipendi dal 13° al 18°. A questo punto vorrei sapere se possibile, per 50% cosa si intende? La metà delle quote che ho realmente percepito o il 50% dello stipendio base non conteggiando le riduzioni e assegni di famiglia ed altro?? Prego una risposta, anche perchè un amico in servizio attuale nella sede dove prestavo servizio, mi ha fatto sapere che la direzione ha fatto un suo conteggio e sembra che la cifra che io debba restituire, sia superiore ai 7.000 €uro. Grazie
Nicola Gregorio GRANATA
 
Top
0 replies since 6/6/2014, 15:10   91 views
  Share