Forum della Polizia Penitenziaria

C.M.O. e Vittime del Dovere

« Older   Newer »
  Share  
clariziasalvatore
view post Posted on 27/9/2013, 13:16




Salve a tutti sono CLARIZIA SALVATORE assistente della Polizia Penitenziaria, il 24 novembre del 2009 ho sventato un'evasione insieme ad altri quattro colleghi, in quell'occasione sono stato attinto da un colpo d'arma da fuoco alla gamba Dx, in seguito a tale ferimento sono stato male fisicamente e psicologicamente, ad oggi sono ancora in cura presso il centro salute mentale di Lecce, Il 30 settembre 2013 mi recherò presso l'osp.militare di Messina per la discussione della mia causa di servizio disturbo di tono dell'umore di natura ansioso-depressiva a seguito episodio traumatico di ferita da arma da fuoco polpaccio dx , mi trovo in aspettativa speciale da circa 2 anni poichè Non idoneo permanentemente al servizio nel Corpo di P.P. in modo parziale, qualora l'infermità sia successivamente giudicata Si D.C.S., da collocare in aspettativa in attesa dla pronuncia sulla DCS del Comitato di verifica di Roma. Cosa mi devo aspettare? sarò congedato? o resterò ancora in aspettativa sino alla pronuncia del comitato di verifica di Roma? per presentare la domanda per le vittime del dovere devo aspettare di avere il parere del comitato di verifica o basta il verbale della C.M.O. che sarà redatto in data 30.09.13? è vero che gli eventuali benefici che mi saranno concessi hanno decorrenza da quando è avvenuto l'evento traumatico e non da quando si presenta la domanda in prefettura?
 
Top
0 replies since 27/9/2013, 13:16   103 views
  Share