Forum della Polizia Penitenziaria

riforma parziale

« Older   Newer »
  Share  
frenkj
view post Posted on 6/3/2012, 20:37




Buona sera, sono un Assistente capo della polizia penitenziaria, la mia, è una domanda insolita forse, circa due mesi fa la CMO, dopo un periodo di convalescenza per lombosciatalgia con ernia, mi ha fatto idoneo al servizio ma con riserva per il parzialmente idoneo, che al momento ho declinato, ( ovviamente ho la causa di servizio già riconosciuta); adesso avendo presentato aggravamento della patologia e essendo stato già a fine marzo convocato, mi pongo questa domanda e la rivolgo anche a Voi, con la speranza che possiate darmi qualche informazione in più:
se mi fanno parzialmente idoneo, attualmente ricopro l'incarico di addetto segreteria AS, in una struttura medioevale, nel cortile dove è situato il mio ufficio, passano e lavorano detenuti scopini, secondo voi mi lasciano dove sono o è incompatibile con la mia riforma parziale?
grazie Checco
 
Top
walker60
view post Posted on 9/3/2012, 18:08




Ciao, secondo me non ti possono lasciare dove sei, tantomeno a servizio attivo. Quindi ti faranno un decreto a parte, come hanno fatto con un collega cardiopatico ischemico. Non potrai svolgere servizio in divisa e ti verrà tolta l'arma.
 
Top
frenkj
view post Posted on 9/3/2012, 19:50




Ti ringrazio.
ciao
 
Top
2 replies since 6/3/2012, 20:37   1507 views
  Share