Forum della Polizia Penitenziaria

Presentazione domanda... stato di servizio vfp1 o vfp4 ???

« Older   Newer »
  Share  
Minus Mode
view post Posted on 21/1/2012, 15:45




Salve, sono un vfp4 e ho presentato domanda per il concorso nella Polizia Penitenziaria uscito a fine 2011. Nel bando era specificato che potevano farlo sia vfp4 che vfp1, purchè venisse presentato l'attestato di servizio relativo al periodo vfp1, o comunque una documentazione con solo quello effettuato durante il periodo da vfp1. Il problema adesso è questo, nel primo anno da vfp4 ho preso 2 giorni di consegna (ero già vfp4 da tempo) e adesso, li hanno inseriti nello stato di servizio allegato alla domanda per la polizia. Ho chiesto in fureria, facendo anche l'esempio che se io mi fossi prosciolto alcuni mesi fa, al concorso avrei mandato il congedo vfp1 (perchè non sono vfp4 continuativo) nel quale non sono presenti quei giorni di consegna. Adesso vi chiedo, sono io che mi sbaglio, quindi quei giorni vanno inseriti, o c'è stata un'interpretazione sbagliata da parte della mia fureria che li ha inseriti? E se potete mostrarmi la parte del bando, o qualche altro documento cartaceo, dove dice esplicitamente che deve essere presentato solo lo stato di servizio relativo al vfp1. Grazie.
 
Top
0 replies since 21/1/2012, 15:45   275 views
  Share