Forum della Polizia Penitenziaria

Informazioni su riforma per inidoenità al servizio.

« Older   Newer »
  Share  
Camarro 63
view post Posted on 10/1/2012, 22:25




Salve a tutti da Camarro 63, sono un Ass.Capo della Polizia Penitenziaria, sono arruolato nel Corpo dal 07/10/1982, quindi ho 29 anni e quasi 4 mesi di servizio effettivo, ho regolrmente riscattato i 5 anni di abbuono, ed attualmente mi trovo in convalescenza concessa dalla C.M.O. con patologia già riconosciuta dipendente da causa di servizio in data 08 Marzo 1995 ( Stato ansioso depressivo reativo ).
In sostanza, si prospetta la possibilità di essere riformato, però, vista l'ultima manovra economica del Governo Monti, la quale per adesso esclude il Comparto Sicurezza dalle misure prese, ma a Giugno ci metteranno le mani, per cui ho fortissimi dubbi ed un enorme paura di poter essere fortemente penalizzato nel trattamento pensionistico.
Sinceramente devo ammettere che, davvero non c'è la faccio proprio più a svolgere questa attività lavorativa ( N.T.P. e servizio a turno ), ho serie difficoltà a svolgere regolare servizio, e non so davvero come devo comportarmi.
Non riesco ad acquisire notizie da nessuna fonte, notizie che possano più o meno indirizzarmi o chiarirmi la situazione, per cui, se qualcuno più o meno fosse a conoscenza dell'attuale situazione e della eventuale prospettiva, o pure, mi sappia indicare dove posso avere informazioni corrette e sicure, lo prego vivamente di rispondere a questo messaggio e aiutarmi in tal senso.
Ringrazio fin da ora chi volesse darmi questo aiuto, nell'attesa invio i miei più cordiali e sinceri saluti.
Camarro 63.
 
Top
0 replies since 10/1/2012, 22:25   267 views
  Share