Forum della Polizia Penitenziaria

diritto di pensione per riforma

« Older   Newer »
  Share  
federico56
view post Posted on 4/12/2011, 17:06




Buongiorno,
desidero conoscere delle informazioni circa un mio prossimo pensionamento. Sono un dipendente dell'Amministrazione appartenente al reuolo del personale di Polizia penitenziaria, arruolato il 15.02.1979 + 1 anno di servizio militare + 5 anni di riscattto del 25 anni di servizio maurato, negli ultimi tempi soffro di disturbi di malattie ansiose depressive ove sono in cura e prosimamente sarò inviato all'ospedale di militare per attivare la procedura di un eventuale riforma.
Desidero sapere se alla luce dell'attuale normativa o di quella ANNUNCIATA dal nuovo Governo Monti, la mia prossima pensione potrebbe essere inficiata, essendo che vogliono rivedere le pensioni oppure se la riforma a cura del CMO è su un binario diverso della pensione ordinaria cui al momento riconosco che non ho i requisiti. Mi auguro di essere stato chiaro, comunque disposnibili a chiarire la mia attuale o prossima sitazione. Nell'attesa di un urgente riscontro porgo distinti saluti.
 
Top
parà folgore
view post Posted on 26/12/2011, 12:56




Ciao federico, ti consiglio prima di presentarti nella sezione PRESENTAZIONI, grazie.
 
Top
1 replies since 4/12/2011, 17:06   215 views
  Share