Forum della Polizia Penitenziaria

Mezzo PolPen contro 3 moto e 2 auto: 3 feriti

« Older   Newer »
  Share  
parà folgore
view post Posted on 23/1/2011, 14:28




Un motociclista di 53 anni è in grave pericolo di vita a seguito di un terribile incidente avvenuto in viale Trastevere, all'angolo con la Circonvallazione Gianicolense. Lo schianto è stato innescato da un autobus della polizia penitenziaria che è finito contro tre moto e due auto e poi contro un albero. Un'altra persona è ferita in modo grave insieme con un agente della polizia penitenziaria. Secondo una ricostruzione dell' incidente, l'automezzo, un Ducato Maxi, ha tentato vanamente il sorpasso di un tram in viale Trastevere ma è finito sull'altra careggiata, travolgendo due auto e tre moto, prima di finire contro un albero. I feriti sono stati soccorsi e portati all'ospedale San Camillo e al Fatebenefratelli. Al primo si trovano un motociclista di 53 anni, che viene sottoposto a intervento chirurgico ed è in pericolo di vita, e il passeggero del Ducato, un agente di polizia penitenziaria di 51 anni.
Vedi Fonte

”Sono addolorato per il grave incidente stradale provocato venerdì dal furgone della Polizia Penitenziaria a Viale Trastevere”, ha dichiarato il capo dell’Amministrazione penitenziaria Franco Ionta.
”Sono stato immediatamente informato dai miei collaboratori che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti. In questo momento, ciò che mi sta più a cuore è di far giungere alle persone ferite nello scontro, e alle loro famiglie, la mia vicinanza e l’augurio che si possano ristabilire al più presto. In particolare”, ha proseguito Ionta, ”sono vicino ai congiunti del signor Vittorio Serini, che ha subito un delicato intervento chirurgico per le gravi lesioni riportate. Ho disposto immediati accertamenti per stabilire le eventuali responsabilità disciplinari del personale coinvolto, personale, comunque, di grande esperienza, in missione a Roma per esigenze di servizio”.

image

 
Top
0 replies since 23/1/2011, 14:29   194 views
  Share