Forum della Polizia Penitenziaria

concorso a 219 posti in polizia penitenziaria prove fisiche ed attitudinali svolti il 11/10/2010

« Older   Newer »
  Share  
salanitro
view post Posted on 21/10/2010, 18:41




ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi vi spiego : mi chiamo danilo e sono partito il11/10/2010 per fare le fisite in polizia penitenziaria sono durate 2 giorni ho superato le prove con esito idoneo e questo e bello per me; ma il problema e che nn hann detto nulla del tipo se ci sara una graduatoria se si parte se no nulla ci hanno lasciato in valia della speranza. so di alcune voci che dicono che a dicembre si parte ma evero?? o sono solo voci??....se qualcuno sa mi potrebbe delucidare .....vi ringrazio di cuore anticipatamente ...
 
Top
salvy87
view post Posted on 21/10/2010, 22:51




CITAZIONE (salanitro @ 21/10/2010, 19:41)
ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi vi spiego : mi chiamo danilo e sono partito il11/10/2010 per fare le fisite in polizia penitenziaria sono durate 2 giorni ho superato le prove con esito idoneo e questo e bello per me; ma il problema e che nn hann detto nulla del tipo se ci sara una graduatoria se si parte se no nulla ci hanno lasciato in valia della speranza. so di alcune voci che dicono che a dicembre si parte ma evero?? o sono solo voci??....se qualcuno sa mi potrebbe delucidare .....vi ringrazio di cuore anticipatamente ...

se entri nella cartella, 219 posti ecc, ecc, sotto di questa, vedi che alcuni anno gia fatto questa domanda, leggi le rsposte, tanto nn e' cambiato nulla.
Ti chiedo cortesemente se aggiungi una tua piccola presentazione nella sezione "PRESENTAZIONI" GRAZIE
 
Top
1 replies since 21/10/2010, 18:41   669 views
  Share