Forum della Polizia Penitenziaria

abbandonati e delusi

« Older   Newer »
  Share  
ANPPE
icon8  view post Posted on 3/6/2010, 20:49




cosa ne pensate di tutto questo stato di abbandono in cui ci hanno abbandonato i vertici pensando esclusivamente ai nuovi ruoli dirigenziali , ma se pensano a fare solo brigadieri , ispettori e commissari.....ma i cancelli e i detenuti chi ci ragiona???????? ditemi la vostra..
 
Top
parà folgore
view post Posted on 5/6/2010, 02:50




se non ci fossere i superiori, non ci sarebbero i subalterni...
 
Top
ANPPE
view post Posted on 5/6/2010, 11:28




be dire "FARE LA SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA ..SUONA MALE???" se però divantano più i sottufficiali che la truppa ....pensi che lor signiori si mettano chiavi in mano e alavurà??????? no secondo certi tipi l'importante che anche se resti un solo agente in sezione tutto va bene lostesso.........be io a questo punto potrei proferirgli delle paroline carucce carucce che però per dignità e correttezza non proferisco senò mi cacciano fuori dal forum .....ora spero di essere stato un pò piu chiaro , se poi ancora non convinco che posso dì CICCIA....
 
Top
parà folgore
view post Posted on 6/6/2010, 01:50




CITAZIONE (ANPPE @ 5/6/2010, 12:28)
be dire "FARE LA SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA ..SUONA MALE???" se però divantano più i sottufficiali che la truppa ....pensi che lor signiori si mettano chiavi in mano e alavurà??????? no secondo certi tipi l'importante che anche se resti un solo agente in sezione tutto va bene lostesso.........be io a questo punto potrei proferirgli delle paroline carucce carucce che però per dignità e correttezza non proferisco senò mi cacciano fuori dal forum .....ora spero di essere stato un pò piu chiaro , se poi ancora non convinco che posso dì CICCIA....

prima di farti cacciare dal forum, perchè non inserisci una tua piccola presentazione nella sezione apposita, così t'inseriamo nell'organigramma?
 
Top
ANPPE
view post Posted on 6/6/2010, 10:42




be se dire la verità come mi sembra da un po di tempo a questa parte cagiona l'essere allontanato ...FATE VOBIS , di certo le pagine di facebook a me connesse sapranno poi farmi giustizia come a me a tutti quelli che vengono silenziati dal dire le ingiustizie e soprusi che l'amministrazione ci propina .....ora a voi la mossa...... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
parà folgore
view post Posted on 8/6/2010, 00:11




l'unica mossa che devi fare è presentarti nella sezione apposita, grazie.
 
Top
ANPPE
view post Posted on 12/6/2010, 17:23




e quale sarebbe??????????????????????????? image
 
Top
cicccioo
icon10  view post Posted on 7/10/2010, 23:01




CITAZIONE (parà folgore @ 5/6/2010, 03:50)
se non ci fossere i superiori, non ci sarebbero i subalterni...

eh certo ;) i cosidetti SUPERIORI o sono imboscati i vari uffici, o se ne sbattono, e se gli tocca il rientro :X ... il sabato sera e la domenica si ammalano (per carità :O quella non si censura ma...) manco a farlo a posta "ubi maior minor cessat!!" e così fu che il semplice ASSISTENTE che durante la settimana si fa la "sezione" o anche detto "mazzo" il sabato pom-sera e la domenica si ritrova a fare il PREPOSTO o addirittura la SORV. GEN.:P
che bella cosaaaaaaaaaa hahahahaha
Se si apre faccialibro o altri siti della Pol. Pen. leggo di tanti "esaltati" che pensano di fare i POLIZIOTTI STRADALI azz :( e pensare che quello che ci ha rovinati sono stati i Piantonamenti e Traduzioni.... beh ma si ;) ora abbiamo la nostra bella visibilità in TV basta vedere i processi eccellenti!!! belle macchine con lampeggianti, uomini in divisa dinanzi ai tribunali (...che poi arriva uno delle IENE con telecamera nascosta e simula la sottrazione di un fascicolo dal casellario) ma facciamola finita!!! ormai, cambiano le normative inerenti la pensione, il grasso che "colava" oggi si vede svanire, molti di noi pensano/riflettono sul fatto di andare in pensione a 27 anni e comunque di accontentarsi di quello che gli passeranno oggi :( piuttostoche attenderele briciole di domani!!!

scusate questo mio sfogo :( ma ormai a 25 anni di servizio, in una sede che qualche tempo fa era considerata una chimera, ad oggi, un turno sei di sentinella o di sezione, quello successivo ti ritrovi di Sorv. Generale :( ... e con quale credibilità? meno male che se non ci fossere i superiori, non ci sarebbero i subalterni...
siamo alla frutta!!!
servirebbe solo un messaggio forte!!! e penso che prima o poi arriveremo all'esasperazione, e quel messaggio verrà fuori da solo :P

aprire il discorso sui sindacati mi sembra superfluo, tanto si sa come ragionano, a loro interessano i numeri = € e potere contrattuale STOP

io personalmente, oggi ho presentato la mia revoca ;) sarò 1 numero in meno per qualcuno :D


un saluto dall'Abruzzo.
 
Top
Giovanni Pavone1960
view post Posted on 10/10/2010, 07:37




CITAZIONE (cicccioo @ 8/10/2010, 00:01)
CITAZIONE (parà folgore @ 5/6/2010, 03:50)
se non ci fossere i superiori, non ci sarebbero i subalterni...

eh certo ;) i cosidetti SUPERIORI o sono imboscati i vari uffici, o se ne sbattono, e se gli tocca il rientro :X ... il sabato sera e la domenica si ammalano (per carità :O quella non si censura ma...) manco a farlo a posta "ubi maior minor cessat!!" e così fu che il semplice ASSISTENTE che durante la settimana si fa la "sezione" o anche detto "mazzo" il sabato pom-sera e la domenica si ritrova a fare il PREPOSTO o addirittura la SORV. GEN.:P
che bella cosaaaaaaaaaa hahahahaha
Se si apre faccialibro o altri siti della Pol. Pen. leggo di tanti "esaltati" che pensano di fare i POLIZIOTTI STRADALI azz :( e pensare che quello che ci ha rovinati sono stati i Piantonamenti e Traduzioni.... beh ma si ;) ora abbiamo la nostra bella visibilità in TV basta vedere i processi eccellenti!!! belle macchine con lampeggianti, uomini in divisa dinanzi ai tribunali (...che poi arriva uno delle IENE con telecamera nascosta e simula la sottrazione di un fascicolo dal casellario) ma facciamola finita!!! ormai, cambiano le normative inerenti la pensione, il grasso che "colava" oggi si vede svanire, molti di noi pensano/riflettono sul fatto di andare in pensione a 27 anni e comunque di accontentarsi di quello che gli passeranno oggi :( piuttostoche attenderele briciole di domani!!!

scusate questo mio sfogo :( ma ormai a 25 anni di servizio, in una sede che qualche tempo fa era considerata una chimera, ad oggi, un turno sei di sentinella o di sezione, quello successivo ti ritrovi di Sorv. Generale :( ... e con quale credibilità? meno male che se non ci fossere i superiori, non ci sarebbero i subalterni...
siamo alla frutta!!!
servirebbe solo un messaggio forte!!! e penso che prima o poi arriveremo all'esasperazione, e quel messaggio verrà fuori da solo :P

aprire il discorso sui sindacati mi sembra superfluo, tanto si sa come ragionano, a loro interessano i numeri = € e potere contrattuale STOP

io personalmente, oggi ho presentato la mia revoca ;) sarò 1 numero in meno per qualcuno :D


un saluto dall'Abruzzo.

Sono Perfettamente D'accordo con te.
Ciao
Giovanni
 
Top
trekker
view post Posted on 3/5/2011, 16:16




Ho letto a saltelli questi topic e devo dire che la frutta e' ormai il piatto forte di molte nostre realta'. Dove una volta c'erano due Sovrintendenti adesso c'e'n'e' appena uno e cosi' via la stessa cosa per il mio ruolo ( Ispettori) ormai dalle "mie parti" siamo Mimi' e Coco' e mi viene da ridere quando il Comandante angelicamente mi chiede: " cosa fai domani? Vabbeh va' lasciamo perdere, che ci siano quattro o cinque Ispettori nell'istituto i miei turni seguono sempre la corsa del Pendolo, dopo quindici giorni posso senza ombra di dubbio dire se faccio la mattina o il pomeriggio...Ok, per non parlare degli ospiti sempre piu' esigenti ormai per loro "noi" siamo assistenti sociali, psicologi,avvocati,Medici,Dirigenti sanitari,addetti alla previdenza,compilatori di ogni tipo di modulo,istanza,reclamo,modello. Ce ne sarebbe da scrivere e questa e' solo una mia esternazione piu' che una lamentela con la speranza (vana) che le cose migliorino non tanto per me che ho un piede fuori dalla portineria ma per tutti coloro i quali dovranno ancora tirare la carretta per molto ancora anche alla luce dei recenti provvedimenti legislativi in materia di previdenza...poveri noi. Buon lavoro a tutti. A rileggerci

Edited by trekker - 3/5/2011, 17:55
 
Top
parà folgore
view post Posted on 10/7/2011, 05:43




E' la realtà ragazzi...
 
Top
10 replies since 3/6/2010, 20:49   471 views
  Share