Forum della Polizia Penitenziaria

Siamo presenti anche su Wikipedia

« Older   Newer »
  Share  
parà folgore
view post Posted on 30/5/2010, 03:01




Dopo un accurato lavoro, il Forum della Polizia Penitenziaria, partecipa attivamente contribuendo nelle pagine di Wikipedia; personalmente ho potuto inserire numerose notizie, curiosità ed alcune correzioni sul nostro Corpo e su disciolto Corpo degli Agenti di Custodia. Clicca ai seguenti link, potrete visualizzare il prezioso contributo, che il nostro Forum ha voluto dare a Wikipedia:

  • Corpo di Polizia Penitenziaria

  • Disciolto Corpo degli Agenti di Custodia
  •  
    Top
    view post Posted on 5/12/2022, 16:01


    Group:
    Member
    Posts:
    22

    Status:


    Chiedo scusa, spero che sia il posto giusto (a maggior ragione in un topic di questo tipo). Ho più volte lamentato le motivazioni veramente eccessive con cui su Wikipedia si considera errore quello che fa un utente, lo si blocca oppure si cancella o blocca la voce. A tratti, quando ci ho collaborato, ci ho perso un bel pò di testa e non sopportavo neanche più che un altro mi distraesse perché sono stato una voce fuori dal coro in mezzo a tante altre che hanno rimproverato o bloccato utenti come se chissà che cosa facessero di così grottesco. Ma trovarsi che quasi tutti dicono che tu abbia torto o che sia problematico porta questi stessi utenti vigilanti a vedere le cosiddette "trollate" anche in alcune occasioni che ci si esprime sinceramente senza fare provocazione. Magari questi utenti vigilanti sono bravissime persone ed anche molto educate, ma dove si vede l'incompatibilità con il progetto ci si sente costretti a mettere alla porta l'utenza incompatibile. Ma ho trovato persone che mi hanno risposto come se continuassero a pensare che misure più caute provate più volte da entrambe le parti non avessero funzionato solo per colpa di una mia testardaggine. Sono felice di leggere che anche persone facenti parte delle autorità seguano Wikipedia, perché ho visto anche cose da far cadere le braccia
     
    Top
    1 replies since 30/5/2010, 03:01   89 views
      Share