Forum della Polizia Penitenziaria

Il Delegato allo Sport Cochi visita Casal del Marmo

« Older   Newer »
  Share  
parà folgore
view post Posted on 24/4/2010, 09:33




Fiamme Azzurre al servizio dello sport, e non sono parole vuote: la vocazione di servizio del Gruppo Sportivo e di tutta l'Amministrazione penitenziaria è stata riaffermata ancora una volta pochi mesi fa dalla riapertura degli impianti di Casal del Marmo, evento di importanza capitale per tutto lo sport romano. Ed oggi il Delegato allo Sport del Comune di Roma Alessandro Cochi, accompagnato dal presidente della Fidal laziale, Marco Pietrogiaconi, ha voluto far visita al rinnovato polo sportivo della Polizia penitenziaria, dove è stato accolto dal Responsabile delle Fiamme Azzurre, Comm. Marcello Tolu. Un chiaro segnale dell’attenzione da parte dell’amministrazione capitolina e dell’atletica laziale verso questo impianto, dotato di una struttura all’aperto e del pistino indoor completamente attrezzato.
L’incontro ha permesso di toccare vari punti di comune interesse, dalla prospettiva di una candidatura della città per i Giochi Olimpici del 2020 alla destinazione di Casal del Marmo alla promozione dello sport di base e dell’atletica giovanile. Il presidente Pietrogiacomi, dal canto suo, ha confermato l’assegnazione all’impianto delle Fiamme Azzurre di alcuni importanti eventi del calendario regionale, a partire dalla prima fase del Campionato di Società assoluto, in programma il 15 e 16 maggio prossimi.
Alla visita del Delegato Alessandro Cochi ha dedicato ampio risalto anche il sito del Comitato regionale della Fidal Lazio.
 
Top
0 replies since 24/4/2010, 09:33   57 views
  Share