Forum della Polizia Penitenziaria

Visita di riammissione in servizio dalla legge 335/95

« Older   Newer »
  Share  
2 cilindri a V
view post Posted on 20/4/2010, 10:16




Salve a tutti,volevo un consiglio se possibile a breve termine,in quanto domani mi definiscono la pratica alla CMO di Torino....
Sono in servizio dal 1990,assente da servizio dal 2003 causa LINFOMA NON HODGKING,nel 2005 sono stato pensionato con la legge 335/95 per 5 anni dopodiche' visita di revisione,che sto' facendo in questi giorni...
Adesso ho portato la relazione Medica di situazione stabilizzata,non si puo' mai dire guarigione con queste malattie,ma da 5 anni va' tutto bene.
Ho un certificato che non posso lavorare in luoghi dove si fuma,e le sezioni detentive sappiamo come sono...
Domani mercoledì 21 aprile mi visita il Medico del Corpo.
Volevo sapere se qualcuno conosce o ha trattato un caso simile e se è stato riammesso in servizio con riforma parziale o a ruolo civile.
Sono nel pallone piu' totale,se mi date delle delucidazioni ve ne sono grato.....
Dato che non conosco bene il forum perchè sono nuovo,e per motivi di privacy di chi sara' cortese a rispondermi,vi chiedo se mi rispondete alla mia casella di posta che leggo di frequente,questo è l'indirizzo :

ATTENZIONE: VIOLAZIONE DELL'ART.5 DEL REGOLAMENTO INTERNO DEL FORUM DELLA POLIZIA PENIENZIARIA, MESSAGGIO CORRETTO DALL'AMMINISTRAZIONE!





Grazie a tutti e a presto daro' notizie su come andra' domani....

Edited by parà folgore - 20/4/2010, 20:46
 
Top
parà folgore
view post Posted on 20/4/2010, 19:44




Caro collega, anzitutto benvenuto nel Forum Ufficiale del Corpo di Polizia Penitenziaria. Prima di continuare ad inserire un'altra discussione, ti consiglio di inserire una tua piccola presentazione secondo lo schema degli altri utenti, nella sezione PRESENTAZIONI, in modo tale d poter essere inserito anche tu nell'organigramma del Forum. Circa la tua richiesta, posso dirti che tutto verrà deciso dalla CMO e soltanto loro potranno darti una risposta definitiva sul tipo di servizio che potrai svolgere. In questi casi, solitamente, avviene il transito ai ruoli civili, nel personale amminstrativo, ma è anche possibile che, garantito il tuo buono stato di salute e la tua idoneità ai servizi di polizia, potrebbero riammetterti in servizio interno; a questo punto, secondo le regole di buon senso, puoi benissimo esporre il problema alla direzione del tuo Istituto, chiedendo che ti vengano affidati dei servizi in luoghi ove non è presente fumo passivo (es. carraia, portineria, regia, centralino, ecc).
 
Top
2 cilindri a V
view post Posted on 20/4/2010, 22:49




Grazie Infinite per la risposta,domani vi daro' le ultime novita' sulla vicenda..
 
Top
parà folgore
view post Posted on 21/4/2010, 23:17




Prego, ma ripeto: presentati nella sezione apposita, grazie!
 
Top
2 cilindri a V
view post Posted on 22/4/2010, 07:26




Mi ero presentato,evidentemente non ho inviato hehehe..
Comunque per la visita di ieri niente risposte,devo rifare un'ulteriore visita alla CMO Milano,evidentemente Torino non si prende la responsabilita' per riammettermi in servizio...
A presto con ulteriori notizie..
Corro a presentarmi....
 
Top
parà folgore
view post Posted on 22/4/2010, 11:56




Beh dai facci sapere.... tienici informati!
 
Top
2 cilindri a V
view post Posted on 30/4/2010, 08:00




A tutt'oggi non ho ancora ricevuto la data di quando devo presentarmi a Milano...
Adesso io mi chiedo:
E' terminato il periodo dei 5 anni in cui sono stato pagato dall'INPDAP,dal 20 Aprile è cessato il pagamento,adesso chi è che mi dovrebbe retribuire,dato che sono in ballo dalle C.M.O. ?????
So' che c'è una Circolare che dice che fino a non cessa l'iter burocratico non devono sospendere la retribuzione del dipendente........
Un Saluto Carmine...
 
Top
parà folgore
view post Posted on 1/5/2010, 18:50




Controlla la circolare, riporterà anche l'ente che dovrebbe provvedere alla tua retribuzione..
 
Top
2 cilindri a V
view post Posted on 6/5/2010, 07:26




Rieccomi qui,ho parlato direttamente con l'ufficio a Roma che dovrebbe provvedere alla mia retribuzione,mi è stato detto che se non prima hanno il verbale dalle CMO competenti non possono dare via a nessun tipo di emolumento....
Adesso io dico,gia' nel 2004 mi hanno lasciato senza stipendio per mesi,e li ho avuto tanti di quei problemi che me li porto ancora adesso e non so' se mai finiranno,e adesso che iniziavo a prendere la giusta carreggiata mi rilasciano senza stipendio???
Se lavoro in nero (qualora lo trovassi),se mi beccano pago,vado a rubare così da Poliziotto Penitenziario passo a detenuto???
Possibile che non ci siano delle norme che regolano questo punto....
Come si fa' ad andare avanti in questi casi???
Giuro sono indignato....troppo.....
 
Top
parà folgore
view post Posted on 6/5/2010, 18:59




Provo a rintracciare la normativa e ti faccio sapere...
 
Top
2 cilindri a V
view post Posted on 6/5/2010, 19:11




La circolare e la n. 3484/5934 del 7 agosto 98 riferimento punto n.6
Oggetto: dispensa dal servizio per infermita'del Corpo della Polizia Penitenziaria.......
Se ci sono altri scritti non saprei....
Grazie infinite...
 
Top
10 replies since 20/4/2010, 10:16   1190 views
  Share