Forum della Polizia Penitenziaria

Interpello straordinario

« Older   Newer »
  Share  
parà folgore
view post Posted on 23/3/2010, 17:01




La Direzione Generale del Personale e della Formazione, dovendo provvedere a destinare presso la C.C. di Sassari un appartenente al ruolo direttivo del Corpo di polizia penitenziaria con funzioni di Comandante di reparto, è nella necessità di acquisire, entro e non oltre il 30 marzo 2010, la disponibilità dei funzionari, già in forza presso gli istituti, gli uffici e i servizi di questa Amministrazione, per essere ivi trasferiti senza oneri a carico dell’Amministrazione.

image
DIREZIONE GENERALE DEL PERSONALE E DELLA FORMAZIONE
Ufficio del personale del Corpo di polizia penitenziaria
Settore dei funzíonari del Corpo della polizia penitenziaria e degli Ufficiali del disciolto Corpo degli Agenti di Custodia



GDAP-0124016-2010
PU-GDAP-2000-22/03/2010-0124016-2010

Ai Signori Provveditorati Regionali
dell'Amministrazione Penitenziaria
LORO SEDI

Alla Direzione dell'Istituto Superiore,
Studi Penitenziari
ROMA

Alla Direzione del Centro Amministrativo
"G. Altavista"
ROMA

All'Ufficio del Capo del Dipartimento
Ufficio per I'Organizzazionee l e Relazioni
SEDE

All'Ufficio Relazioni Sindacali
SEDE



OGGETTO: Interpello straordinario per gli appartenenti ai ruoli direttivi del Corpo di Polizia Penitenziaria - casa di circondariale di Sassari -.

Al fine di darne urgente diffirsione ai funzionari dei ruoli direttivi del Corpo di polizia penitenziaria già in forza presso gli istituti, uffici e servizi di questa Amministrazione, si pregano le SS.LL. di comunicare agli stessi che questa Direzione Generale, dovendo prowedere a destinare presso l'istituto indicato in oggetto un appartenente al ruolo direttivo del Corpo con le funzioni di comandante di reparto, con riguardo ad urgenti ed ineludibili esigenze ivi determinatesi, è nella necessità di acquisire la disponibilita del personale eventualmente interessato ad essere ivi trasferito, a domanda e senza oneri a carico dell'Amministrazione.
L'Amministrazione si riserva la valutazione della richiesta di trasferimento deeli interessati tenendo conto delle esigenze delle loro sedi di provenienza.
Le Direzioni avranno cura di notificare la presente a tutti i funzionari in quesîione, compresi quelli assenti a qualsiasi titolo (distacco o missione in altra sede - assenza per stato di malattia - aspettativa, congedo ordinario ecc.), ai quali sarà data comunicazione anche telefonica, facendo risultare con apposita annotazione datata e sottoscritta, la data in cui la comunicazione è stata effettuata; della notifica dovrà conservarsi agli atti della Direzione.
Gli Uffici in indirizzo, ciascuno nell'ambito di competenza, curefturno la raccolta delle eventuali adesioni, corredate con la copia del foglio matricolare aggiornato degli istanti, che dovranno essere trasmesse all'utenza fax n.0666153983 entro e non oltre il 30 marzo p.v. anche in caso di riscontro negativo.
Per l'Ufficio Relazioni Sindacali, che legge per conoscenza quanto sopra, si comunica per l'informativa alle organizzazioni sindacali.

image

 
Top
0 replies since 23/3/2010, 17:01   100 views
  Share