Forum della Polizia Penitenziaria

CONCORSI

« Older   Newer »
  Share  
blupuff
view post Posted on 2/9/2008, 22:18




CIAO A TUTTI.....SONO DANIELE DA COMO......SONO UN AGENTE DI POLIZIA PENITENZIARIA.......MI CHIEDEVO SE QUALCUNO SA QUALCOSA DI UN CONCORSO PER EX VFP1 NEL NOSTRO CORPO,VISTO CHE TEMPO FA IN UNA NOTA DELL O.S.A.P.P. LEGGEVO CHE ENTRO DICEMBRE (OLTRE AI 189 EX VFB GIA PRESI A SETTEMBRE)SARREBBERO STATE ASSUNTE CIRCA 220 PERSONE....UN ABBRACCIO A TUTTI....
 
Top
bravobaffettovt81
view post Posted on 3/9/2008, 10:39




Ciao Daniele....
Sono prossimo al corso da agente (14 settembre Parma), volevo sapere qualche informazione sulle materie del corso.
X quanto riguarda la tua domanda anche io ho letto quello che dici tu e cioè entro dicembre chiameranno i vfp1.
Grazie
 
Top
blupuff
view post Posted on 3/9/2008, 23:31




ciao bravobaffetto in merito alle materie del corso penso sia piu adatto chiederlo a qualcuno del 158 corso visto che il programma formativo sara lo stesso....io quando sono entrato ho fatto solo tre mesi di corso tra cui uno di festa della repubblica e 15 giorni di tirocinio quindi puoi immaginare da solo la preparazione che abbiamo ricevuto.Per voi invece sara tutto diverso il corso durera 12 mesi e le materie saranno molto piu approfondite......detto questo ti faccio i miei migliori auguri...e ti consiglio di non preoccuparti tanto all esame passano tutti(non si possono permettere di bocciare nessuno)buona fortuna............
 
Top
bravobaffettovt81
view post Posted on 4/9/2008, 20:53




ok grazie blupuff cercherò di trovare qualcuno del 158°.....
alla prossima...
ciao ciao
 
Top
parà folgore
view post Posted on 21/9/2008, 21:58




sul sito ufficiale ci dovrebbero essere indicate le materie, nella sezione "scuole di formazione"
 
Top
pepe84
view post Posted on 28/8/2010, 23:01




posso partecipare a concorsi di polizia con genitore con precedenti penali
 
Top
salvy87
view post Posted on 29/8/2010, 00:20




CITAZIONE (pepe84 @ 29/8/2010, 00:01)
posso partecipare a concorsi di polizia con genitore con precedenti penali

Salve pepe84, ti chiedo cortesemente di inserire una tua presentazione nella SEZIONE PRESENTAZIONI, GRAZIE
 
Top
6 replies since 2/9/2008, 22:18   405 views
  Share