Forum della Polizia Penitenziaria

VIDEO, gli anonimi della giustizia

« Older   Newer »
  Share  
pharos
view post Posted on 5/6/2008, 13:05




scusa che video è questo "gli anonimi della giustizia"?
 
Top
simona82
view post Posted on 6/6/2008, 21:11




un video preso da you tube perchè?
 
Top
pharos
view post Posted on 7/6/2008, 17:06




non ho capito se fai riferimento al ciclo di cui sono autore e regista, nonchè detentore del copyright, oppure a qualcosa che ha lo stesso titolo.............se fosse quest'ultima ipotesi sottolineo che "anonimi della giustizia" dal 2006 è il titolo di questo ciclo che terminerò di girare a luglio 2008 e che in autunno verrà trasmesso da Sky. e su Youtube c'è un trailer di 10' a scopo promozionale
 
Top
Lauruccia88
view post Posted on 7/6/2008, 21:36





MODERAZIONE: VIOLAZIONE ART. 3, VIETATO LO SPAM!


Vietata la pubblicizzazione di argomenti e/o attività estranee al FORUM DELLA POLIZIA PENITENZIARIA senza concessa autorizzazione da parte dello staff amministrativo. Il materiale presente nella mediateca, compreso tra video e immagini, è prontamente selezionato dagli addetti al controllo telematico. Pertanto il FORUM DELLA POLIZIA PENITENZIARIA riserva tutti i diritti e declina ogni responsabilità da eventuali accuse di copyright.
 
Top
pharos
view post Posted on 8/6/2008, 08:34




va bene, ma vorrei che la cosa fosse approfondita. quel titolo è registrato dal luglio 2006. ci deve essere un equivoco. in più la serie in argomento conterrà nei titoli di coda il banner del forum.

in più vorrei dire a lauruccia che il lavoro che stiamo facendo sia per la tv che come associazione è tutt'altro che estraneo al forum. è un lavoro che porterà per la prima volta la polizia penitenziaria sullo schermo e al grande pubblico. quindi non credo di aver violato l'art.3. ho sempre detto che non voglio farmi pubblicità e infatti non ho mai comunicato il mio vero nome e quello della mia produzione. mi sono solo stupito di trovare un video nella vostra mediateca con un nome simile al ciclo Sky. a meno che non sia stato scaricato da you tube. è possibile capirci qualcosa. in più dal mio computer non riesco a selezionare i video della mediateca del forum. come debbo fare?
 
Top
5 replies since 4/5/2008, 15:52   213 views
  Share