Forum della Polizia Penitenziaria

video, mezzi

« Older   Newer »
  Share  
simona82
view post Posted on 20/4/2008, 20:05




CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO SUI MEZZI POLPEN



Edited by parà folgore - 5/5/2008, 10:25
 
Top
parà folgore
view post Posted on 21/4/2008, 11:26




bello, complimenti ;)
 
Top
simona82
view post Posted on 21/4/2008, 11:30




grazieeee :wub:
 
Top
Lauruccia88
view post Posted on 21/4/2008, 11:36




bello bello..
 
Top
pharos
view post Posted on 26/5/2008, 13:10




anche noi abbiamo prodotto alcuni video del gom e del ntp con i propri mezzi. girati in hd e montati in avid. mi piacerebbe farveli vedere ma sono bloccati dall'amministrazione perkè sono quelli girati per un progetto video riguardante il sito web del corpo. un progetto presentato da me che ricalca in parte certe cose che si possono vedere nei siti della ps e dei cc. oppure certe scene che abbiamo girato per i documentari di fox-sky. se riesco ad ottenere l'ok della tv magari qualcosa metto anche io. cmq belli questi di simona82..........
 
Top
parà folgore
view post Posted on 26/5/2008, 15:45




dai facci un regalino... almeno una piccola anteprima... potrebbe essere una buona pubblicità per la tua produzione...
 
Top
pharos
view post Posted on 26/5/2008, 17:36




grazie per la disponibilità. vorrei tuttavia precisare che il ciclo polpen verrà pubblicizzato verso la fine di agosto direttamente da sky e da alcune conferenze stampa che organizzeremo insieme ai ragazzi che hanno partecipato ai documentari. non con il dap che evidentemente non ha a cuore i suoi poliziotti......ma sarebbe lunga da raccontare......comunque se mi dai qualche elemento tecnico per caricare il video sul forum (formati, durate,ecc...) ne faccio uno ad hoc per il forum tratto naturalmente dal ciclo e dai lavori che ho realizzato per il dap.......

ma non lo firmerò come produzione. consideralo un atto d'amore, di rispetto e di grande stima per il lavoro della polizia penitenziaria. ok?

non voglio usare il forum per farmi pubblicità ma per contribuire all'immagine e all'informazione sulla polpen. grazie comunque per il pensiero
 
Top
Harmaol
view post Posted on 26/5/2008, 18:01




Perdona la mia sfacciataggine ma non farei bene il mio lavoro se non te lo chiedessi: c'è qualche possibilità di essere citati nei ringraziamenti finali di questo tuo lavoro? :rolleyes:
 
Top
pharos
view post Posted on 26/5/2008, 18:23




in che senso? ovviamente i titoli di coda delle sei puntate recheranno i nomi di tutti gli operatori polpen che hanno partecipato alle riprese. in più verranno ringraziati il Corpo, il Dap, gli Istituti e i reparti dove abbiamo girato........nei titoli di testa abbiamo realizzato i cartelli dove è scritto: "Pharos Docufilm e Polizia Penitenziaria presentano........Gli anonimi della giustizia....ecc"
o forse tu intendi una citazione del Forum? Spiegati meglio.......

a proposito: chi mi può dire come posso sostiuire il grado da agente con quello da sostituto commissario??? quello in basso a sinistra, voglio dire l'immagine in basso a sinistra........non l'avatar
 
Top
Harmaol
view post Posted on 27/5/2008, 02:49




Nel senso se era possibile citare il forum tra i titoli di coda nei ringrazioamenti o insomma da qualche parte purchè abbiamo della pubblicità :D
Il grado cambia in base al numero di messaggi postati.
 
Top
pharos
view post Posted on 27/5/2008, 13:08




certo. non c'è problema. inserirò nei titoli di coda del documentario il banner del forum. se siete tutti d'accordo, per me non c'è davvero alcun problema
 
Top
Harmaol
view post Posted on 27/5/2008, 13:48




Grazie ç_ç
 
Top
simona82
view post Posted on 28/5/2008, 18:09




si mi piace questa storia del video.... io sono d'accordissimo!!!!
 
Top
Lauruccia88
view post Posted on 28/5/2008, 21:38




CITAZIONE (pharos @ 27/5/2008, 14:08)
certo. non c'è problema. inserirò nei titoli di coda del documentario il banner del forum. se siete tutti d'accordo, per me non c'è davvero alcun problema

Lo staff del forum è d'accordo ;)
 
Top
parà folgore
view post Posted on 3/6/2008, 21:18




CITAZIONE (pharos @ 26/5/2008, 19:23)
a proposito: chi mi può dire come posso sostiuire il grado da agente con quello da sostituto commissario??? quello in basso a sinistra, voglio dire l'immagine in basso a sinistra........non l'avatar

non è possibile, in quanto quello è il grado appartenente al forum, che cambia in base al numero di discussioni e risposte inserite.
 
Top
29 replies since 20/4/2008, 20:05   391 views
  Share