Forum della Polizia Penitenziaria

Abbigliamento

« Older   Newer »
  Share  
parà folgore
view post Posted on 30/3/2008, 14:58




Polo Manica Corta
image
 
Top
il lupo68
view post Posted on 30/3/2008, 22:11




Questa è quella attuale ke hanno il gom e ki fà servizio in kosovo nonchè i cinofili.
Quella ke dovranno distribuire è di colore celeste, parà hai per caso una foto?
 
Top
parà folgore
view post Posted on 31/3/2008, 12:07




non ancora caro lupo, ma sinceramente la celeste sarebbe alquanto orrenda...
 
Top
fabio_break
view post Posted on 11/4/2008, 22:35




Potete postare qualche foto?
 
Top
parà folgore
view post Posted on 12/4/2008, 10:52




celeste no...
 
Top
Lexed
view post Posted on 13/4/2008, 23:28




CITAZIONE (parà folgore @ 12/4/2008, 11:52)
celeste no...

E invece celeste si(le hanno già fatte).
 
Top
Harmaol
view post Posted on 15/4/2008, 01:04




Celeste me la immagino a fatica... mi viene in mente un benzinaio dell'IP...
 
Top
parà folgore
view post Posted on 15/4/2008, 10:35




che poi se si trattasse di una tonalità di celeste come le camicie estive, forse andrebbe anche bene... ma si dovrebbe utilizzare solo con la tuta?
 
Top
parà folgore
view post Posted on 15/4/2008, 11:18




può essere questa? image
 
Top
Lexed
view post Posted on 15/4/2008, 18:51




Molto simile!!! Ah dimenticavo: posteriormente, al livello delle scapole, c'è la scritta Polizia Penitenziaria. Vanno usate solo all' interno degli istituti, per tutti i tipi di servizio, eccezion fatta per la portineria, traduzioni (con la sola eccezione di traduzioni da istituto ad istituto).
 
Top
il lupo68
view post Posted on 29/4/2008, 13:09




Vorrei chiedere se qualcuno ha visto la nuova polo, dicono che è stata consegnata a Roma.
 
Top
parà folgore
view post Posted on 29/4/2008, 16:12




si Lexed fa servizio a Roma, percui credo che l'utilizzo da quelle parti ci sia...
 
Top
pharos
view post Posted on 22/5/2008, 17:12




ho visto e indossato quella nuova di colore celeste. altro che benzinaio dell'ip!!!
ma ho delle perplessità su tutta la nuova dotazione. troppo tuta da lavoro, poco tuta operativa. i polpen ora sembreranno dei metalmeccanici (con tutto il rispetto per chi fa quel mestiere). chi ha avuto l'idea folle di vestire dei poliziotti in questo modo? conosco bene la gente che alberga al dap. e allora capisco tutto.
 
Top
pharos
view post Posted on 22/5/2008, 17:36




aggiungo che anche io e la mia troupe quando lavoriamo per il corpo indossiamo la tuta operativa grigia. le prendiamo in magazzino come voi. la sola differenza che noi non abbiamo mostrine e gradi, ma tutto il resto sì. abbiamo anche la giacca a vento e il maglione a v. e quando il personale ci vede, prima ci scambia per colleghi, poi quando spieghiamo sono talmente contenti di vedere persone del nostro ambito professionale che si veste con l'unioforme polpen che........ci trattano come principi! per me lavorare con voi è come stare in famiglia!!!
 
Top
talpa9569
view post Posted on 22/5/2008, 18:11




CITAZIONE (pharos @ 22/5/2008, 18:36)
aggiungo che anche io e la mia troupe quando lavoriamo per il corpo indossiamo la tuta operativa grigia. le prendiamo in magazzino come voi. la sola differenza che noi non abbiamo mostrine e gradi, ma tutto il resto sì. abbiamo anche la giacca a vento e il maglione a v. e quando il personale ci vede, prima ci scambia per colleghi, poi quando spieghiamo sono talmente contenti di vedere persone del nostro ambito professionale che si veste con l'unioforme polpen che........ci trattano come principi! per me lavorare con voi è come stare in famiglia!!!

uau io dovrei essere un pò arrabiato visto che sono circa 3 anni che aspetto la giacca a vento e uso una dismessa donatami durante una traduzione da un colega del magazzino di civitavecchia io continuo a chiedere il vestiario e nonostante non presti + servizio nelle strutture minorili da circa 8 anni ma essendo in carico a loro ogni volta faccio l'ultimo :angry:
 
Top
28 replies since 30/3/2008, 14:58   1350 views
  Share