Forum della Polizia Penitenziaria

RICORDI

« Older   Newer »
  Share  
Mapez
view post Posted on 29/2/2008, 18:51




Ho fatto parte del Corpo dal 02.04.1990 al 16. 10. 1996, la scuola l'ho fatta alla Certosa di Parma (107° Corso), poi in servizio presso la Nuova Casa di Reclusione di Padova, qualche utente del forum si riconosce in queste "coordinate", se si fatemi sapere..........saluti
 
Top
parà folgore
view post Posted on 1/3/2008, 20:14




come mai solo 6 anni mapez? non ti andava l'ambiente? Che qualifica e che ruolo avevi all'interno del Corpo?
 
Top
Mapez
view post Posted on 3/3/2008, 15:42




Mi sono dimesso per motivi di famiglia,se fosse stato per me sarei ancora al mio posto. Mi sono congedato con il grado di Agente scelto. Ho svolto più o meno un pò tutte le mansioni all'interno, portineria, sala regia. Ho fatto Pianosa in missione, piantonamenti traduzioni e via dicendo. Nel 1995 sono stato anche presso la Scuola Sottoufficiali dei Carabinieri a Firenze per il 1° corso sulle traduzioni. diciamo che non mi sono fatto mancare nulla.

A volte, di notte, sogno ancora di essere al MIO lavoro.........però la Famiglia è più importante...va bene così, tanto a Natale e Pasqua c'è ancora qualche collega che mi telefona per gli auguri.

P.S. quando ho fatto la domanda di dimissione, dopo qualche giorno da Roma, hanno chiamato in segreteria dell'istituto increduli, erano dispiaciuti dal fatto che una guardia con sei anni e mezzo di servizio e 5 giorni di malattia si volesse congedare........questa è la mia storia.

Perdonatemi se vi ho annoiato
 
Top
parà folgore
view post Posted on 3/3/2008, 16:54




ma che annoiato... ci fa molto piacere... è una storia triste...
 
Top
Lexed
view post Posted on 3/3/2008, 20:50




Peccato, veramente un peccato.
 
Top
Lauruccia88
view post Posted on 3/3/2008, 23:19




Veramente un peccato, ma la famiglia viene prima di tutto.
 
Top
Mapez
view post Posted on 19/3/2008, 15:03




Ho saputo qualche giorno fa che il 3 Aprile 2008, a Rovigo, sarà inaugurata una nuova sede dell'A.N.P.P.E, e visto che questa associazione qui è pubblicizzata ho già deciso di dare la mia adesione.

Qualcuno di voi, per cortesia, mi sa dire il significato della sigla e se eventualmente è appoggiata da qualche sigla Sindacale.

Ringrazio anticipatamente ( scrivo come quando facevo le domandine.......ahaahaah) e un saluto a tutti.

E' sempre un piacere fare un giretto su questo forum
 
Top
Lexed
view post Posted on 19/3/2008, 20:55




Associazione Nazionale Polizia PEnitenziaria. Di solito la leggo sulla rivista del Sappe.
 
Top
pantik
view post Posted on 20/3/2008, 19:07




concordo e preciso solo una cosa...
CITAZIONE
E' sempre un piacere fare un giretto su questo forum

non fare solo un giretto: SII PARTE INTEGRANTE!!!
 
Top
parà folgore
view post Posted on 20/3/2008, 19:19




QUOTO!!!
 
Top
Lexed
view post Posted on 20/3/2008, 21:45




Questa lasciatemela passare: ME COJONI!!!
 
Top
lorenzo61
view post Posted on 10/7/2013, 00:38




CITAZIONE (Lauruccia88 @ 4/3/2008, 00:19) 
Veramente un peccato, ma la famiglia viene prima di tutto.

ciao chi era il tuo comandante patrizio cesare?
 
Top
12 replies since 29/2/2008, 18:51   459 views
  Share