Forum della Polizia Penitenziaria

tragedia

« Older   Newer »
  Share  
parà folgore
view post Posted on 27/8/2007, 11:55




Tragica fine per un paracadutista a Bono, un paese in provincia di Sassari. Durante una manifestazione di lanci di precisione, proprio nella fase di atterraggio prevista all'interno del campo da calcio, Massimiliano Pisano, 36 anni di Cagliari, ha sbagliato la manovra ed è caduto nel giardino di un'abitazione situata proprio a ridosso della struttura sportiva sopra un ferro ficcato in terra che gli ha trapassato la gola.
Sul luogo sono subito intervenuti gli organizzatori e l'ambulanza del 118 e dei volontari di Bono. Constatate le grave condizioni del giovane, è arrivato un elicottero dei vigili del fuoco per il trasporto del ferito in ospedale. Che purtroppo non si è reso necessario perchè il paracadutista, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, è morto per le gravi lesioni riportate nella caduta.
Quello del giovane era l'ultimo lancio della giornata di festa che si è conclusa tragicamente con gli applausi del pubblico commosso per l'atroce fine di Massimiliano Pisano, morto per aver sbagliato per pochi metri. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che stanno svolgendo accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.
 
Top
toscanaccio.00
view post Posted on 27/8/2007, 13:46




condoglianze massimiliano nei nostri cuori
 
Top
2 replies since 27/8/2007, 11:55   125 views
  Share