Forum della Polizia Penitenziaria


La nuova divisa del Corpo di Polizia Penitenziaria. Come la vorresti?
Poll choicesVotesStatistics
Dovrà essere uno spezzato con la giacca blu ed i pantaloni grigi.15 [48.39%]
Vorrei mantenere le stesse tonalità di colori, aggiungendo bordature color celeste ai pantaloni.10 [32.26%]
Non sono necessari cambiamenti e va bene l'uniforme in dotazione.3 [9.68%]
Non è necessario cambiare i colori, ma invece è opportuno utilizzare una foggia pregiata.3 [9.68%]
Mi piacerebbe una giacca grigio scuro ed un pantalone con una tonalità grigio chiaro.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

La nuova divisa del Corpo di Polizia Penitenziaria. Come la vorresti?

« Older   Newer »
  Share  
parà folgore
view post Posted on 11/5/2007, 00:47




Vedi il risultato delle votazioni del SAPPE: http://www.sappe.it/sondaggio/sondaggio.asp
 
Top
ANPPE
view post Posted on 26/5/2010, 22:29




dovrebbe essere uno spezzato , l'uniforme non ci compete più da quando siamo passati civili.
 
Top
Blaster.
view post Posted on 5/8/2010, 16:45




Per me la divisa dovrebbe essere: giacca blu, pantaloni grigio chiaro con banda laterale larga di colore azzurro, camicia bianca e cravatta azzurra...e infine il berretto blu cn lo stemma più grande... provate a fare questo abbinamento... vi renderete conto che è una bellissima divisa
 
Top
salvy87
view post Posted on 5/8/2010, 18:49




CITAZIONE (Blaster. @ 5/8/2010, 17:45)
Per me la divisa dovrebbe essere: giacca blu, pantaloni grigio chiaro con banda laterale larga di colore azzurro, camicia bianca e cravatta azzurra...e infine il berretto blu cn lo stemma più grande... provate a fare questo abbinamento... vi renderete conto che è una bellissima divisa

Blaster, ti invito a inserire una tua presentazione nella sezione PRESENTAZIONI, grazie
 
Top
il lupo68
view post Posted on 6/8/2010, 08:49




Ciao Blaster, cmq la nuova uniforme già l'hanno decisa e pertanto questa nn sarà mai nemmeno pensata al Dipartimento.
 
Top
niko74
view post Posted on 9/8/2010, 11:44




cmq la nuova divisa ancora non si riesce a vedere.


cmq cè qualcuno che sà se ci daranno la camicia bianca o celeste?
 
Top
il lupo68
view post Posted on 9/8/2010, 14:41




cia Niko74, hai visto la festa del Corpo? Beh se l'hai vista è quella. A ottobre si indosserà l'uniforme operativa, pertanto a poco tempo si indosserà la nuova uniforme con la camicia bianca e la cravatta blue.
 
Top
eugenio 67
view post Posted on 15/10/2010, 11:38




prima di tutto vorrei dire che le risorse economiche dovrebbero essere spese bene,quindi se l'uniforme va cambiata farlo in modo da non doversene poi pentire. trovo giusto quello che alcuni colleghi dicono, ossia la divisa dovrebbe essere uno spezzato.ma ancor più importanre è lo stemma che abbiamo sul cappello, rispetto alle altre forze di polizia il nostro è più piccolo,come se ci vergogniassimo di far parte di quiesto Corpo di Polizia.Quindi perchè non si pensa anche al nostro berretto che è quello più in vista prima di tutta la divisa?......pensateci.ciao
 
Top
parà folgore
view post Posted on 17/10/2010, 18:41




Ciao eugenio e benvenuto tra noi, credo che ciò che hai evidenziato sia un punto molto importante per la nostra divisa, del quale purtroppo non si parla spesso.. Vorrei chiederti solamente una cosa prima di proseguire la discussione: presentati nella sezione apposita. Grazie.
 
Top
mangusta
view post Posted on 17/4/2011, 18:05




la nuova uniforme spezzata giacca blu e pantaloni grigio chiaro e camicia bianca e un bel abbinamento ma come la mettiamo con l' uniforme estiva ridotta (pantaloni grigio chiaro e camicia celeste )
 
Top
9 replies since 11/5/2007, 00:47   5067 views
  Share