Forum della Polizia Penitenziaria

AREA PERSONALE

« Older   Newer »
  Share  
parà folgore
view post Posted on 3/5/2007, 12:31




Polizia Penitenziaria



Area riservata al personale in servizio nel Corpo di Polizia Penitenziaria



Per l'accesso al servizio bisogna iscriversi e occorre essere in possesso delle credenziali di appartenenza al Corpo di Polizia Penitenziaria.

Per accedere all'Area Riservata del Sito iscriviti cliccando sulla pagina "non sei registrato".
Mentre se sei registrato inserisci la tua username e password e clicca sul login.

http://www.polizia-penitenziaria.it/Area%2...a/personale.asp
 
Top
guzm
view post Posted on 16/9/2008, 19:17




Non c'è ancora molto in quell'area.
Ma quando sarà pronto il sito nuovo?
chi lo sta facendo?
 
Top
parà folgore
view post Posted on 17/9/2008, 18:17




noi sicuramente siamo più informati, purtroppo il sito procede molto a rilento...

noi sicuramente siamo molto più imformati... il sito purtroppo procede a rilento
 
Top
guzm
view post Posted on 18/9/2008, 09:37




Ho provato a conttattare chi se ne occupa perchè volevo sapere se intendevano inserire un forum nel loro sito, nel qual caso avrei proposto di mettere online il mio o una sorta di unificazione tra i vari forum polizia penitenziaria sparsi per la rete.
Purtroppo non vogliono nulla che non sia istituzionale e provvederanno loro stessi a crearsene uno più avanti.
Secondo me è uno spreco perdere delle community già avviate.
Potevano almeno mettere qualche link ai nostri siti... giusto per premiare i nostri sforzi
 
Top
talpa9569
view post Posted on 18/9/2008, 11:05




CITAZIONE (guzm @ 18/9/2008, 10:37)
Ho provato a conttattare chi se ne occupa perchè volevo sapere se intendevano inserire un forum nel loro sito, nel qual caso avrei proposto di mettere online il mio o una sorta di unificazione tra i vari forum polizia penitenziaria sparsi per la rete.
Purtroppo non vogliono nulla che non sia istituzionale e provvederanno loro stessi a crearsene uno più avanti.
Secondo me è uno spreco perdere delle community già avviate.
Potevano almeno mettere qualche link ai nostri siti... giusto per premiare i nostri sforzi

caro guzm non hai ancora capito?
questi che gestiscono il forum della polizia penitenziaria area riservata ufficiale (non noi) non sono colleghi quindi non meravigliarti di niente
 
Top
parà folgore
view post Posted on 18/9/2008, 16:53




no no, è da tempo che chiediamo l'affiliazione ma nessuno si fa vivo...
 
Top
5 replies since 3/5/2007, 12:31   463 views
  Share