Forum della Polizia Penitenziaria

219 posti VFP1 di allievo agente del Corpo di Polizia Penitenziaria

« Older   Newer »
  Share  
parą folgore
view post Posted on 18/12/2008, 17:58




ragazzi miei, fosse per me vi farei entrare tutti, ma purtroppo siamo tutti sulla stessa barca... io mi associo alla rabbia di half, di legionario e di mark e vi posso garantire che se siete stati resi idonei, vuol dire che c'č sempre la possibilitą di essere presi. lasciate dire le persone raccomandate, loro sicuramente passeranno prima di voi, perchč l'Italia funziona cosģ purtroppo, ma sicuramente non andranno molto avanti: l'ambiente della giustizia non č per tutti, ma solo per chi possiede la vera passione per questo lavoro! sappiate che i ripescaggi ci saranno e chiaramente dipenderą dal punteggio che avete fatto, percui passeranno prima coloro i quali hanno avuto i punteggi pił alti, percui ragazzi: in bocca al lupo!
 
Top
Legionario84
view post Posted on 18/12/2008, 18:23




parą quindi ci stai confermado che alcuni di noi verranno chiamati a bereve a visita?????č una cosa certa o un forse?
 
Top
Half Angel
view post Posted on 18/12/2008, 21:02




Io ho 6,7 chissą quanti staranno prima di me:('''''' sono una merda:('''''''
 
Top
xmark83x
view post Posted on 19/12/2008, 09:37




ahahah su nn dire cosi angel...per me il fatto del tema č stata una grossa delusione,perkč anke se piu facile ma i voti sono troppo soggettivi mentre se fossero stati i test o li sai o nn li sai e credimi se t dico ke il mio tema meritava dal 7 in su,e nn lo dico perkč era mia ma perkč ki m conosce sin dai tempi della scuola sa come scrivo e come m esprimo!!
 
Top
parą folgore
view post Posted on 19/12/2008, 10:23




CITAZIONE (Legionario84 @ 18/12/2008, 18:23)
parą quindi ci stai confermado che alcuni di noi verranno chiamati a bereve a visita?????č una cosa certa o un forse?

chiaramente č un forse...

CITAZIONE (Half Angel @ 18/12/2008, 21:02)
Io ho 6,7 chissą quanti staranno prima di me:('''''' sono una merda:('''''''

evitiamo di disprezzarci, specie in pubblico... su ^_^
 
Top
nunziajo
view post Posted on 21/12/2008, 14:05




le ragazze idonea dove verranno mandate?c'č una prima destinazione ke gią si są o bifogna aspettare?č qnd si partirą?
 
Top
parą folgore
view post Posted on 22/12/2008, 09:33




non si fa distinzione tra uomini o donne per l'addestramento nelle ff.pp
 
Top
alpina86
view post Posted on 22/12/2008, 13:49




io ho preso 6.3 da quello che dice la ricerca sul sito della penitenziaria, speriamo bene...sono idonea percaritą ma non si sa mai
 
Top
parą folgore
view post Posted on 22/12/2008, 14:10




coraggio alpina, tranquilla
 
Top
Legionario84
view post Posted on 27/12/2008, 16:09




Parą hai notizie in merito x chi come me nn č stato chiamato a visita medica x il concorso da agente di 219 posti?io ho un punteggio altissimo e sto trepidando!!!!l'attesa sta logorando il sistema :angry: nervoso di molti ragazzi nella mia stessa situazione!!!
 
Top
parą folgore
view post Posted on 27/12/2008, 16:12




si legionario ti capisco, abbiamo il contatto MSN tempestato da tutti gli utenti che come te sono nella stessa situazione. ciņ che ti dico č che bisogna aspettare, da come avrai capito purtroppo la nostra amm.ne funziona molto a rilento... abbiate pazienza, appena sappiamo qualcosa ve lo faremo sapere.
 
Top
Legionario84
view post Posted on 27/12/2008, 18:26




ok grazie parą...aspetto tue notizie!!!
 
Top
Half Angel
view post Posted on 28/12/2008, 09:48




La graduatoria finale per le ragazze č uscita e una mia amica č appena partita per il corso si č congedata :@ credo anche per i ragazzi la stessa cosa..e noi!? siamo idonei non vincitori cioč se in caso non riuscivano a riempire i posti, impossibile, ci chiamavano ma niente quindi siamo fuori e a pensare che quella mia amica raccomandata tutta felice se ne č andata con un quintale della sua ciccia..oddio quando ci penso...........................che skifo
 
Top
parą folgore
view post Posted on 28/12/2008, 20:11




half ti comprendo, purtroppo siete in molti invece ad essere idonei non vincitori, percui non vi resta che aspettare... abbiate fede!
 
Top
Half Angel
view post Posted on 28/12/2008, 22:02




ehi parą ma secondo te l'anno prossimo uscirą qualche altro bando di concorso della polizia penitenziaria? bo io penso cosi che forse uscirą un'altro ecco perchč al telefono ci hanno detto di chiamare a metą Gennaio... magar

i

 
Top
543 replies since 12/10/2008, 14:31   22939 views
  Share