Forum della Polizia Penitenziaria

219 posti VFP1 di allievo agente del Corpo di Polizia Penitenziaria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2010, 17:50




ciao gerardo..mi dispiace dirti che in questo forum ripondono una vola al mese.. e la risposta che ti daranno... sarà gerardo ti sei presentato??!! buahahahahahahahaha... cmq nn sò risponderti...anche io sto sperando e pregando come te.... ciao ciao
 
Top
parà folgore
view post Posted on 30/8/2010, 20:59




bravo giuseppe, ti sei presentato?
 
Top
salvy87
view post Posted on 30/8/2010, 22:42




CITAZIONE (gerry8 @ 30/8/2010, 18:42)
salve a tutti mi chiamo gerardo mi sono appena iscritto al forum e mi sono presentato nella sezione presentazioni. sono risultato idoneo alle visite mediche l'anno scorso con il punteggio di 7,55, vorrei sapere se qualcuno di voi mi puo aiutare a sapere se x settembre assumono. grazie.
aspetto vostre notizie

Gerry, in ogni pagina o letto sempre le stesse cose che scrivi, nn riscriverle xfavore.
Per il fatto assumere, se ai letto le domande,discorsi precedenti, noterai quanta gente parla che a settembre , ottobre deve andare a fare le visite, quindi x settembre e ottobre sei libero, ti diro' di piu, che dopo le visite, rifaranno la graduatoria completa cn quelli idonei che stanno in attesa, e dopo incominciano a chiamare,ok. Io sto nella stessa posizione


CITAZIONE (giuseppefoggia1987@hotmail.it @ 30/8/2010, 18:50)
ciao gerardo..mi dispiace dirti che in questo forum ripondono una vola al mese.. e la risposta che ti daranno... sarà gerardo ti sei presentato??!! buahahahahahahahaha... cmq nn sò risponderti...anche io sto sperando e pregando come te.... ciao ciao

non rispondiamo una volta al mese, ma quando si anno delle certezze e non parole buttate o sentite x caso.
P.S: TI SEI PRESENTATO ?
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 09:04




allegria allegria...sono mike buongiorno (alla buon anima)... nn sò il motivo per cui chiedete sempre la presentazione...ma secondo me dire buon giorno o salve sono giuseppe è già una presentazione... cmq se create un forum con un link "aspiranti"... dovreste dare maggiori informazioni nel forum...ad ogni domanda scrivete ti sei presentato..ma chè èèèè.....dovreste comunicare novità...chiarire dei dubbi... e soprattutto dare dei consigli..
 
Top
salvy87
view post Posted on 28/9/2010, 22:24




Buona sera, nn c'e' nessuno che e' andato a fare le visite qui,com'e' andata
 
Top
viceasterix
icon5  view post Posted on 4/10/2010, 08:17




buon giorno ragazzi due giorni fà sono andato a fare le visite....TUTTO APPOSTO ANCH IO IDONEOOOO mi hanno detto che le visite devono finire tra 15 gg e poi si farà la graduatoria....

Edited by viceasterix - 5/10/2010, 09:39
 
Top
salvy87
view post Posted on 4/10/2010, 13:44




CITAZIONE (viceasterix @ 4/10/2010, 09:17)
buon giorno ragazzi due giorni fà sono andato a fare le visite....TUTTO APPOSTO ANCH IO IDONEOOOO mi hanno detto che le visite devono finire tra 15 gg e poi si farà la graduatoria....

AUGURONI viceasterix, e ora si spera che si parte al piu presto
 
Top
parà folgore
view post Posted on 5/10/2010, 11:11




Vice in bocca al lupo per la futura carriera allora :) mi fa piacere che il nostro Forum stia sfornando tanti PolPen..
 
Top
alessia naso
view post Posted on 8/10/2010, 23:26




buona sera a tutti,mi chiamo alessia,sto aspettando da settemnbre 2009 di partire,pero' non ho fretta....per ora il mio unico pensiero e' come mai non riesco a mettermi in contatto con nessuno....in questo forum ogni volta mi risulatano le discussioni dei mesi passati...uffi niente di recente cmq se qualcuno mi puo' dare una mano ne sarei molto felice grazie
 
Top
salvy87
icon1  view post Posted on 9/10/2010, 14:31




CITAZIONE (alessia naso @ 9/10/2010, 00:26)
buona sera a tutti,mi chiamo alessia,sto aspettando da settemnbre 2009 di partire,pero' non ho fretta....per ora il mio unico pensiero e' come mai non riesco a mettermi in contatto con nessuno....in questo forum ogni volta mi risulatano le discussioni dei mesi passati...uffi niente di recente cmq se qualcuno mi puo' dare una mano ne sarei molto felice grazie

Salve Alessia, anchio aspetto da l'anno scorso, xro ti posso dire che stanno facendo le visite quelli che erano rimasti a visita, che se nn sbaglio terminano il 15 ottobre, successivamente faranno una graduatoria definitava, e poi........ nn so altro, intanto aspettiamo.
 
Top
viceasterix
view post Posted on 11/10/2010, 20:20




le nostre pressioni presso il Dipartimento della Funzione Pubblica e la richiesta di chiarimenti al Capo del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, circa le voci sull’arruolamento solo del 50% di personale di Polizia Penitenziaria a parziale copertura del turn over, abbiamo appreso che la Direzione Generale del Personale ha richiesto l’autorizzazione all’arruolamento di circa 760 unità a copertura totale di coloro che andranno in pensione entro l’anno in corso.
Si tratta di una notizia positiva a cui va aggiunta quella della possibile emissione di un bando di concorso per altri 500 posti come prima trance dei 2000 da assumere in relazione al piano carceri. E’ opportuno segnalare che i primi saranno assunti tra gli idonei non vincitori, che dovranno superare solo le visite psico/attitudinali.

Ciò in attesa che si sblocchino i fondi relativi al completamento del piano previsto da un dei pilastri annunciati per affrontare l’emergenza carceri.
 
Top
salvy87
view post Posted on 11/10/2010, 22:52




CITAZIONE (viceasterix @ 11/10/2010, 21:20)
le nostre pressioni presso il Dipartimento della Funzione Pubblica e la richiesta di chiarimenti al Capo del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, circa le voci sull’arruolamento solo del 50% di personale di Polizia Penitenziaria a parziale copertura del turn over, abbiamo appreso che la Direzione Generale del Personale ha richiesto l’autorizzazione all’arruolamento di circa 760 unità a copertura totale di coloro che andranno in pensione entro l’anno in corso.
Si tratta di una notizia positiva a cui va aggiunta quella della possibile emissione di un bando di concorso per altri 500 posti come prima trance dei 2000 da assumere in relazione al piano carceri. E’ opportuno segnalare che i primi saranno assunti tra gli idonei non vincitori, che dovranno superare solo le visite psico/attitudinali.

Ciò in attesa che si sblocchino i fondi relativi al completamento del piano previsto da un dei pilastri annunciati per affrontare l’emergenza carceri.

speriamo che si muovono al piu presto
 
Top
parà folgore
view post Posted on 12/10/2010, 16:38




Si dovranno muovere necessariamente se vogliono risolvere il sovrafollamento carcerario.
 
Top
salvy87
view post Posted on 12/10/2010, 22:14




CITAZIONE (parà folgore @ 12/10/2010, 17:38)
Si dovranno muovere necessariamente se vogliono risolvere il sovrafollamento carcerario.

si spera para'!
 
Top
parà folgore
view post Posted on 13/10/2010, 12:42




Per forza dovranno!
 
Top
543 replies since 12/10/2008, 14:31   22939 views
  Share