Forum della Polizia Penitenziaria

219 posti VFP1 di allievo agente del Corpo di Polizia Penitenziaria

« Older   Newer »
  Share  
gennaia
view post Posted on 6/3/2009, 00:07




dal 7,00 in poi verranno chiamati tutti.
 
Top
ulissexx
view post Posted on 6/3/2009, 00:10




Gennaia da dove hai avuto questa info?
 
Top
gennaia
view post Posted on 6/3/2009, 00:12




ne entreranno 299 e non 296, però si rispetterà la graduatoria e cioè dal 8,5 in giù! siarriverà quindi al 7,50, 7,6, circa, forse anche ai 7 tutto dipende se la graduatoria sarà unica o ripartita fra donne e uomini...
 
Top
ulissexx
view post Posted on 6/3/2009, 00:13




Ma credo che sarà ripartita tra uomini e donne!Ma si sa quando saremo convocati a visita?

Edited by ulissexx - 6/3/2009, 00:18
 
Top
gennaia
view post Posted on 6/3/2009, 00:14




considerate approssimativamente ad ogni decimo di punto ci saranno 10 candidati e quelli che verrannop assunti saranno circa 200. Fatevi voi i calcoli. Cmq, nulla è perduto....sarete chiamati entro il 2010
 
Top
ulissexx
view post Posted on 6/3/2009, 00:21




ma tu che punteggio hai?
 
Top
parà folgore
view post Posted on 6/3/2009, 12:12




CITAZIONE (gennaia @ 6/3/2009, 00:14)
considerate approssimativamente ad ogni decimo di punto ci saranno 10 candidati e quelli che verrannop assunti saranno circa 200. Fatevi voi i calcoli. Cmq, nulla è perduto....sarete chiamati entro il 2010

Benvenuto/a tra noi, è possibile avere una tua piccola presentazione nella sezione apposita, giusto per poterti inserire nel nostro organigramma?
 
Top
checcotiger
view post Posted on 6/3/2009, 13:14




quindi io con 6.65 compreso titoli nn sarò nemmeno convocato alle visite??
 
Top
gennaia
view post Posted on 6/3/2009, 13:24




mi dispiace, credo proprio di no. Nella vita tutto è possibile. Non demordere perchè le speranze non sono perse.Costruiranno in poco tempo altri cvarceri come da decreto e dovranno chiamarvi, almenochè, non passeranno due anni.
 
Top
Denis88
view post Posted on 6/3/2009, 22:07




gennaia tu parli di circa 300 persone chiamate a visita...ma c'è anche da tener conto degli idonei non in graduatoria ke tra il 15 e il 18 dicembre dello scorso anno hanno fatto gli accertamenti fisici e psico-attitudinali superandoli con successo ma rimasti fuori graduatoria x una manciata di posti....io suppongo ke alle 300 chiamate a visita bisognerebbe sottrarre i "gia idonei anke alle visite"...dovremmo essere un centinaio...io per esempio con un punteggio di 8,5 sn rimasto fuori x 5/6 posti ed un altro mio collega col punteggio di 8,6 addirittura di un solo posto...io penso perciò che stiano convocando fino alla soglia del 6.00 ma noi gia idonei dovremmo poter stare tranquilli....o pensi ke potrebbero lasciarci fuori...????nn avrebbe senso!!!!!!!!!
 
Top
gennaia
view post Posted on 6/3/2009, 22:34




assolutamente sarete dentro! Già ho tolto i possibili idonei mon vincitori come te e ti assicuro che ne saranno circa 300 in quanto ne devono assorbire più di 200 e se saranno tutti dichiarati idonei, aspetteranno il loro turno che si spera al più presto,ma, non prima di fine anno! ok?


Se non entrerete voi, chi entrerà allora, chi è già stato assunto?
Forse ci sono 8,5 8,6 che arrivano a 299???
State tranquilli che presto partirete per questa avventura e se la prenderete nel modo giusto, avrete anche le vostre gratificazioni. Poi ragazzi, con la recessione in corso, un lavoro statale è l'ideale!!! Auguri

CITAZIONE (gennaia @ 6/3/2009, 22:32)
assolutamente sarete dentro! Già ho tolto i possibili idonei mon vincitori come te e ti assicuro che ne saranno circa 300 in quanto ne devono assorbire più di 200 e se saranno tutti dichiarati idonei, aspetteranno il loro turno che si spera al più presto,ma, non prima di fine anno! ok?


Se non entrerete voi, chi entrerà allora, chi è già stato assunto?
Forse ci sono 8,5 8,6 che arrivano a 299???
State tranquilli che presto partirete per questa avventura e se la prenderete nel modo giusto, avrete anche le vostre gratificazioni. Poi ragazzi, con la recessione in corso, un lavoro statale è l'ideale!!! Auguri

 
Top
Denis88
view post Posted on 6/3/2009, 22:40




Grazie mille x le dritte e le rassicurazioni...tu nn hai idea di cm sn preoccupato...spero vivamente di esser chiamato al piu presto cm dici tu...
 
Top
gennaia
view post Posted on 7/3/2009, 00:19




VAI TRANQUILLO!!!!DENIS, OK? NON C'E' MOTIVO DI PREOCCUPARTI! E' SOLO QUESTIONE DI UN PO' DI TEMPO, PENSO AL MASSIMO UN PAIO DI MESI.
SIATE FIDUCIOSI ANCHE VOI CHE AVETE 6,00, CE LA FARETE E PER FAVORE SIATE OTTIMISTI!!!!!!! CMQ, CONTINUATE CON IL VS PERCORSO DI VITA E NON FERMATEVI AD UN SOLO CONCORSO, TENTATE, TENTATE E TENTATE.
Vi racconto una piccola storia: un candidato entro nel vfp1, tentò il concorso vfp4 e non passò, tentò cc e non passò, tentò in gdf e non passò, tentò ancora come sottuff. gdf e non passò.....Adesso è un ufficiale dell'esercito.Ok?????????????
 
Top
parà folgore
view post Posted on 7/3/2009, 12:25




si, sono io quello :P
 
Top
gennaia
view post Posted on 7/3/2009, 14:29




può darsi,ma, nel mio caso era una donna!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
543 replies since 12/10/2008, 14:31   22939 views
  Share