Forum della Polizia Penitenziaria

EMERGENZA TERREMOTO

« Older   Newer »
  Share  
parà folgore
view post Posted on 6/4/2009, 16:13




AGGIORNAMENTO NUMERO SQUADRONE


PERSONALE IN SERVIZIO: 9
PERSONALE IN CONGEDO: 0
PERSONALE CIVILE: 2
PERSONALE PARAMILITARE SANITARIO: 1
PERSONALE MILITARE: 0
TOTALE SQUADRONE: 12
 
Top
cpa
view post Posted on 6/4/2009, 16:15




Salve siamo 2 colleghe della PolPen in servizio al C.P.A di Ancona ti lasciano la nostra adesione come volontarie per l'Aquila:

1- Isp.C. FIORUCCI MARIA RITA nata a Citta di castello (PG) il 05.06.1955 res. a Pesaro in via Tartini,8;

2- Ass. ROSSINI FEDERICA nata ad Ancona il 05.08.1973 ivi residente in via Ruggeri,37.

Aspettiamo notizie per partire con voi, grazie buon lavoro.
 
Top
flash7074
view post Posted on 6/4/2009, 16:17




salve, sono antonio ed ho già dato la mia disponibulità all'amministratore via telefono, aspetto ulteriri notizzie, fatemi sapere
 
Top
parà folgore
view post Posted on 6/4/2009, 16:24




CITAZIONE (gmarzil @ 6/4/2009, 17:09)
Adesso che siamo arrivati a dieci, siamo pronti per partire? Io ho fatto quello che potevo..... Ciao Giovanni

siamo a quota 12, le chiamate continuano, percui possiamo iniziare ad organizzarci col Dipartimento di Protezione Civile.

CITAZIONE (cpa @ 6/4/2009, 17:15)
Salve siamo 2 colleghe della PolPen in servizio al C.P.A di Ancona ti lasciano la nostra adesione come volontarie per l'Aquila:

1- Isp.C. FIORUCCI MARIA RITA nata a Citta di castello (PG) il 05.06.1955 res. a Pesaro in via Tartini,8;

2- Ass. ROSSINI FEDERICA nata ad Ancona il 05.08.1973 ivi residente in via Ruggeri,37.

Aspettiamo notizie per partire con voi, grazie buon lavoro.

carissime benvenute nel Forum della Polizia Penitenziaria e un caloroso ringraziamento per l'intervento all'Operazione dei Baschi Azzurri.

CITAZIONE (flash7074 @ 6/4/2009, 17:17)
salve, sono antonio ed ho già dato la mia disponibulità all'amministratore via telefono, aspetto ulteriri notizzie, fatemi sapere

Ciao Antonio, benvenuto anche a te nel Forum della Polizia Penitenziaria. Appena abbiamo notizie in merito vi faremo sapere.
 
Top
parà folgore
view post Posted on 6/4/2009, 16:49




AGGIORNAMENTO DAL DIPARTIMENTO DI PROTEZIONE CIVILE


L'Amm.ne del Forum della Polizia Penitenziaria ha contattato il Dipartimento di Protezione Civile, comunicando che i Baschi Azzurri sono disponibili ad intervenire da domani martedi 7 aprile 2009. Vi preghiamo di attendere ulteriori informazioni in merito al luogo d'incontro e ai mezzi per il trasporto dello Squadrone stesso. Vi ricordiamo che gli alloggi ed il vitto per il personale volontario, viene offerto dal Dipartimento di Protezione Civile, tramite Campo allestito.
Grazie per la collaborazione.
 
Top
alpina86
view post Posted on 6/4/2009, 18:20




brutta notizia io devo disdire la partecipazione essendo appena venuta a conoscenza del decesso di un parente...mi scuso alpina86
 
Top
parà folgore
view post Posted on 7/4/2009, 09:17




AGGIORNAMENTO NUMERO SQUADRONE


PERSONALE IN SERVIZIO: 5
PERSONALE IN CONGEDO: 0
PERSONALE CIVILE: 2
PERSONALE PARAMILITARE SANITARIO: 1
PERSONALE MILITARE: 0
TOTALE SQUADRONE: 8

SI RAMMENTA A TUTTI I VOLONTARI CHE LA PARTECIPAZIONE ALL'OPERAZIONE NON PUO' ESSERE INQUADRATA COME MISSIONE, PERTANTO, TALE PARTECIPAZIONE, E' ESCLUSIVAMENTE A TITOLO VOLONTARISTICO E PERSONALE, QUALE DOVERE DI OGNI SINGOLO CITTADINO, INOLTRE IL VOLONTARIO NON DOVRA' ESSERE RETRIBUITO PER IL CONTRIBUTO OFFERTO NELL'OPERAZIONE E NON PUO' BENEFICIARE DI ALCUN CONGEDO. IL FORUM DELLA POLIZIA PENITENZIARIA NON DIPENDE DAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, NE DAL DIPARTIMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA.

Il ministro Alfano ha immediatamente incaricato gli uffici del Dipartimento dell'Organizzazione Giudiziaria di istituire un servizio di raccolta informazioni per la verifica dei danni subiti dalle numerose strutture giudiziarie e per le eventuali necessità amministrative dei dipendenti. Gli interessati potranno rivolgersi al numero telefonico 06-68852357 ovvero tramite fax allo 06-68897792. Lo dichiara in una nota l'Ufficio Stampa del Dicastero di via Arenula.
Il Guardasigilli - prosegue la nota - ha inoltre affidato al Dipartimento dell'Organizzazione Giudiziaria il compito di effettuare un sopralluogo al fine di predisporre un piano straordinario per individuare le prime misure urgenti per la pronta ripresa dell'attività giudiziaria in condizioni di totale sicurezza.
 
Top
parà folgore
view post Posted on 7/4/2009, 09:50




AGGIORNAMENTO NUMERO SQUADRONE


PERSONALE IN SERVIZIO: 10
PERSONALE IN CONGEDO: 0
PERSONALE CIVILE: 2
PERSONALE PARAMILITARE SANITARIO: 1
PERSONALE MILITARE: 0
TOTALE SQUADRONE: 13
 
Top
bomberosevilla
view post Posted on 7/4/2009, 11:43




Salve a tutti, mi chiamo Mario , sono un vigile del fuoco discontinuo della prov. di Cosenza, laureato in scienze geologiche, iscritto ad un'associazione di Protezione Civile denominata "MAC-ONLUS" e con anche tre mesi di esperienza nella Protezione civile di San Juan de Aznalfarache (Siviglia, SPAGNA). Da ieri stiamo tentando con alcuni colleghi di farci autorizzare la partenza dal Comando provinciale, ma con esito negativo in quanto siamo personale precario e quindi non vogliono assumersi rischi. Credo che in giornata da parte del Comando ci verrà data o meno l'autorizzazione, in caso contrario saremo disposti a partire con voi ASSOLUTAMENTE a titolo gratuito. Ciò che ci manca è una tuta da lavoro e/o una divisa in quanto difficilmente verremo autorizzati ad indossare la nostra divisa di Vigili del Fuoco. ( Io ho solo un problema: lavoro in Spagna, attualmente sono quì per le "vacanze" pasquali e dovrei far rientro giorno 21, in questo periodo di tempo sono disposto a rinunciare alle mie vacanze e dare una mano a chi momentaneamente ha più bisogno di aiuto e vicinanza). Sperando che in qualche modo si riesca a partire Vi porgo i miei più cordiali saluti.
D'Angelo Mario
 
Top
parà folgore
view post Posted on 7/4/2009, 11:56




benvenuto tra noi Mario, preferirei che inserissi la presentazione personale nella sezione apposita!
 
Top
parà folgore
view post Posted on 7/4/2009, 12:22




Ringraziamento sentito da parte del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, anche se ci ha definito "guardie penitenziarie"...
 
Top
bomberosevilla
view post Posted on 7/4/2009, 12:29




Chiedo umilmente scusa...ma io ed il pc non andiamo tanto daccordo! :)
 
Top
Lauruccia88
view post Posted on 7/4/2009, 15:54




RACCOLTA FONDI



Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni Sms inviato contribuirà con 1 euro, che sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza. Il sistema è già operativo . Da oggi è possibile donare 2 euro attraverso chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero: 48580.

Il Dipartimento della Protezione Civile fornirà tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti.
 
Top
gmarzil
view post Posted on 7/4/2009, 16:46




bravo parà, hai proprio ragione, noi non siamo guardie penitenziaria ma, bensì, poliziotti penitenziaria.
un saluto affettuoso - Giovanni

comunque io sono sepre pronto
 
Top
parà folgore
view post Posted on 7/4/2009, 17:12




CITAZIONE (gmarzil @ 7/4/2009, 17:46)
bravo parà, hai proprio ragione, noi non siamo guardie penitenziaria ma, bensì, poliziotti penitenziaria.
un saluto affettuoso - Giovanni

comunque io sono sepre pronto

pronto? ma non sei stato il primo a volerti ritirare?

A proposito: ma perchè non inserisci una tua piccola presentazione nella sezione apposita Giovà?
 
Top
57 replies since 6/4/2009, 09:17   1781 views
  Share