Forum della Polizia Penitenziaria

219 posti VFP1 di allievo agente del Corpo di Polizia Penitenziaria

« Older   Newer »
  Share  
Half Angel
view post Posted on 4/1/2009, 15:23




No se è cosi che a noi ci mettono fuori e fanno un'altro concorso io mi lamento sul serio e questa volta davvero si fa qualcosa perchè io non scherzo, facciamo sacrifici per fare sti concorsi, non capiscono quanti sacrifici facciamo noi per stare lontano dalla famiglia e lavorare per il paese....
 
Top
parà folgore
view post Posted on 5/1/2009, 16:46




COMUNICATO
RICORSO AL T.A.R. SUL CONCORSO PER 219 VFP1


E’ stato predisposto dall’Avv. Riccardo Gozzi, con studio in Roma – Via Giovanni Bettolo n. 17 - il ricorso al TAR per l’impugnazione dei provvedimenti amministrativi inerenti il bando relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, a complessivi 219 posti di allievo agente di polizia penitenziaria, di cui 110 unità nel ruolo maschile e 109 unità nel ruolo femminile, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) ovvero in rafferma annuale che, se in servizio concluderanno detta ferma entro il 30 dicembre 2008, o se collocati in congedo abbiano concluso tale ferma di un anno nelle Forze armate, indetto con D.D.G. 23/09/2008 pubblicato sulla G.U.R.I. – IV serie speciale – del 10.10.2008.
Tale ricorso, che riguarda in particolare la prova scritta, è destinato a tutti quei partecipanti al concorso che, avendo sostenuto tale prova d’esame lo scorso 18 novembre presso la Direzione della Scuola di formazione e aggiornamento del Corpo di polizia e del personale dell’Amministrazione penitenziaria di Roma, Via di Brava n. 99, non sono stati convocati per le visite mediche.
Per ottenere maggiori delucidazioni di carattere tecnico-giuridico, ed informazioni sui costi per aderire al ricorso, si può contattare direttamente lo Studio Legale dell’Avv. GOZZI al n. tel. 06.3723397.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI DOMANDA PER PARTECIPARE AL RICORSO

 
Top
milly_a_458
view post Posted on 6/1/2009, 00:29




PARA' MA SE SI FA' RICORSO SI BLOCCA TUTTO,ALLORA SICURAMENTE NN SI ATTINGERA' PIU' ALLA VECCHIA GRADUATORIA,MA SI RIFARA' IL CONCORSO...CORREGGIMI SE SBAGLIO.
 
Top
parà folgore
view post Posted on 6/1/2009, 12:33




beh non è detto, dipende dalla sentenza... sicuramente prenderanno in esame solamente gli idonei non vincitori, i vincitori invece andranno avanti con la scuola.
 
Top
Half Angel
view post Posted on 6/1/2009, 16:05




Scusa ma non ci sto capendo piu' nulla, alle visite non ci chiamano piu' e dobbiamo pagare pure per fare il ricorso... nooooo!!!
 
Top
parà folgore
view post Posted on 6/1/2009, 18:23




half le spese dell'avvocato purtroppo si pagano ovunque, e nessuno è obbligato a partecipare al ricorso... sta di fatto che se parteciperanno in molti, io credo che potranno usufruirne anche coloro che il ricorso non lo faranno... è pur sempre positivo intendo!
 
Top
Half Angel
view post Posted on 6/1/2009, 22:46




Parà ma come mai hai uscito il fatto del ricorso, cioè ti hanno detto che non ci chiamano piu' vero? cmq grazie per tutte le info che ci dai...
 
Top
Half Angel
view post Posted on 7/1/2009, 08:58




Stamattina ho chiamato al dipartimento a Roma per delle info su questo concorso e loro mi hanno chiuso il tel in facci...ecco la polizia penitenziaria...
 
Top
parà folgore
view post Posted on 7/1/2009, 14:21




CITAZIONE (Half Angel @ 6/1/2009, 22:46)
Parà ma come mai hai uscito il fatto del ricorso, cioè ti hanno detto che non ci chiamano piu' vero? cmq grazie per tutte le info che ci dai...

no half, semplicemente perchè noi diamo info del Corpo.
 
Top
Legionario84
view post Posted on 18/1/2009, 00:40




Parà hai notizie x noi che dovremmo ancora essere chiamati a visita medica?possibile che nn si sa ancora nulla su che fine faremo?
 
Top
parà folgore
view post Posted on 18/1/2009, 11:52




c'è stato il ricorso al TAR percui presto sospenderanno tutto. Per ora solo gli Idonei Vincitori sono stati chiamati per gli accertamenti medico-fisici.
 
Top
Legionario84
view post Posted on 21/1/2009, 13:36




Parà voci insistenti ci danno in partenza per un nuovo corso di formazione che dovrebbe iniziare ad aprile nelle scuole di parma aversa e sassari....puoi confermarci qualcosa?o magari hai altre novità?GRAZIE!!!
 
Top
parà folgore
view post Posted on 21/1/2009, 14:11




certo legionario, posso confermarti che è l'ennesima balla sul tema, ti ricordo inoltre che a sassari non esiste nessuna scuola d'aggiornamento e formazione, percui è pressochè impossibile tutto ciò! L'unico aggiornamento che posso dare a te e ai tuoi colleghi, è che tutte le organizzazioni sindacali si stanno dando da fare per far recuperare i posti degli idonei non vincitori, ma è pur vero che il sappe, tanto per citare una di queste O.S., sta tutt'ora battendosi per ricorrere nei confronti dell'ultimo bando riservato ai vecchi VFB idonei ma non vincitori al concorso allievi agenti. Questo mostra che il vostro concorso non è l'unico a evidenziare questo disagio, ma è un problema esistente già da tempo nell'Amm.ne.
 
Top
cettycetty
view post Posted on 21/1/2009, 14:34




salve papà folgore ormai nn ti faccio più nessuna domanda in riguardo....spero solo che prima o poi ci chiamano "meglio prima" spero che almeno tu appena sai qualcosa di positivo c'è lo comunichi.
nn sai quanto vorrei collegarmi e trovare una buona notizia oppure mi arriva qualche chiamate nn aspettata che mi dà delle buone notizie.grazie mille per quello che fai per noi.
 
Top
parà folgore
view post Posted on 21/1/2009, 14:50




CITAZIONE (cettycetty @ 21/1/2009, 14:34)
salve papà.....grazie mille per quello che fai per noi.

di niente figlia mia, figurati :)
scherzi a parte, state tranquilli che appena so qualcosa, sarete i primi ad esserne informati. Cmq benvenuta cettycetty, posta una tua piccola presentazione nella sezione apposita, così ti possiamo inserire tra noi!!!
 
Top
543 replies since 12/10/2008, 14:31   22939 views
  Share