Forum della Polizia Penitenziaria

Abbigliamento

« Older   Newer »
  Share  
pharos
view post Posted on 23/5/2008, 15:40




ma no talpa, non ti arrabbiare!!! dipende da dove fai servizio. per esempio a roma o napoli, il vestiario c'è. altrove manca totalmente. ho visto i ragazzi della circondariale di prato che a momenti non hanno neppure le mutande............o si devono comprare gli anfibi fuori. ho visto mimetiche letteralmente sbiancate dai troppi lavaggi.........insomma una situazione drammatica.........e così anche in altre strutture. specialmente negli istituti delle piccole città, quelli un pò decentrati. anche a mamone, in sardegna, colonia penale agricola la situazione non cambia. magazzino desolante!!!! noi la roba la prendiamo a roma o napoli. poi tante altre cose me le hanno regalate i polpen stessi durante i nostri giri......baschi, berretti, spillette, foulard, ecc....

in più ho messo su una bella collezione di vecchie uniformi degli agenti di custodia, quelle grigie in cordellino, davvero belle. sto raccogliendo materiali di vestiario degli agenti di custodia per il centro che stiamo costruendo a procida come a.n.p.p.i.
 
Top
hilton
view post Posted on 23/5/2008, 16:24




Caro pharos, ce ne vorrebbero tante di persone come te, solo che dovrebbero stare al nostro dipartimento.... Però almeno tu, a livello di immagine ci dai un grande aiuto! image image image
 
Top
pharos
view post Posted on 23/5/2008, 19:36




ti ringrazio hilton per le belle parole. da quando ho conosciuto la meravigliosa realtà del Corpo, ho deciso - per quello che posso fare - di dare il mio contributo. e andrò avanti.
 
Top
parà folgore
view post Posted on 26/5/2008, 16:09




hem scusate l'interruzione, ma.... state andando un tantino off topic... diciamo che in questa sezione si parla di gadget polpen e non di equipaggiamento vestiario... percui torniamo in tema "polo": GRAZIEEEEE
 
Top
pharos
view post Posted on 5/6/2008, 13:54




ok parà. ma visto che parliamo di gadget in questa sezione, io sto cercando uno scudetto - toppa del G.O.M. per la mia collezione privata. ho quasi tutto.......c'è qualcuno che me lo può procurare?

MODERAZIONE: POST MODIFICATO DALLO STAFF

!

Edited by parà folgore - 9/6/2008, 19:57
 
Top
pharos
view post Posted on 28/6/2008, 15:41




boh! chi ti capisce è bravo............
 
Top
Lauruccia88
view post Posted on 29/6/2008, 15:26




CITAZIONE (pharos @ 28/6/2008, 16:41)
boh! chi ti capisce è bravo............

-_- -_- Guarda, non ci vuole chissà cosa per capire parà, lui ha soltanto ragione, ultimamente nel nostro forum si stà creando moltissima confusione.
Comunque, fossi in te eviterei di far polemica su ciò che viene detto o fatto (in questo caso la modifica al tuo post) dagli amministratori e/o lo staff del forum.
 
Top
pharos
view post Posted on 30/6/2008, 08:03




nessuna polemica. ma non sarebbe male che ogni modifica o intervento sui post venisse spiegata meglio. dopodichè, affermo senza meno la mia totale adesione al regolamento interno di tale forum. ma, oltre ad obbedire, sono uso a voler capire gli ordini impartiti.
 
Top
Lexed
view post Posted on 10/7/2008, 22:01




Su su pharos, ora sono tornato e te la indico io la retta via: quando sei in un argomento, dai risposte coerenti con l'argomento; quando esci fuori dalla discussione segnalalo con "OT". Ma che sia limitata ad una sola divagazione e non sposti tutta la discussione sul nuovo argomento. Semplicemente ne apri uno appropriato nella sezione apposita e lo segnali. Ho dato una letta a tutti i tuoi interventi: sei un grande, un po distratto, ma un grande.
 
Top
pharos
view post Posted on 11/7/2008, 16:58




Ok lexed. Grazie per i complimenti e per le istructions for use. Ne farò tesoro.
 
Top
maximus28
view post Posted on 11/7/2008, 19:09




Ciao ragazzi, io la polo celeste l'ho vista di sfuggita indosso a un collega di Roma di passaggio a Napoli e devo essere sincero non mi ha fatto una bella impressione.
Come primo impatto non la vedo proprio bene sulla nuova mimetica.
 
Top
pharos
view post Posted on 12/7/2008, 15:38




Io ne ho una, presa da un amico che fa servizio a Rebibbia. ORRIBILE! Sembra una divisa sportiva, o di un'associazione di volontariato..........chi l'ha studiata in questo modo si faccia avanti e abbia il coraggio di mostrarsi al mondo intero!!!!!!!!!!!!
 
Top
ppNCISpp
icon10  view post Posted on 25/6/2010, 12:16




ragazzi scusate l'intrusione ma nell'immagine della polo blu gli alamari sono messi al contrario...
 
Top
parà folgore
view post Posted on 27/6/2010, 04:48




CITAZIONE (ppNCISpp @ 25/6/2010, 13:16)
ragazzi scusate l'intrusione ma nell'immagine della polo blu gli alamari sono messi al contrario...

si è vero, però forse è meglio prendere in considerazione il consiglio dei moderatori: presentati nella sezione apposita prima di continuare a postare.
 
Top
28 replies since 30/3/2008, 14:58   1350 views
  Share