Forum della Polizia Penitenziaria

ASPETTATIVE - CESSAZIONI DAL SERVIZIO PER RIFORMA ASSOLUTA E/O PARZIALE – TRANSITO IN ALTRI RUOLI

« Older   Newer »
  Share  
parà folgore
view post Posted on 13/1/2010, 21:03 by: parà folgore




In merito alla tua richiesta, posso rispondere alle tue due domande poste, scusandomi per il ritardo.
CITAZIONE (MICHELE BIAGIO @ 9/1/2010, 20:35)
.....MI RIFERIVA INOLTRE CHE MI AVREBBE PORTARE FINO ALLO SCADERE DEI 18 MESI E CHE MI AVREBBE FATTO FIRMARE , NON SO COSA, DICENDOMI CHE SONO PROBLEMI TUOI. .....COSA MI PUO' SUCCEDERE IN QUESTO CASO?

Non può succederti niente se non che vieni riformato dal servizio di polizia e a quel punto divieni pensionato.
CITAZIONE (MICHELE BIAGIO @ 9/1/2010, 20:35)
...VISTO CHE HO 30 ANNI DI SERVIZIO MI POSSONO DISPENSARE DAL SERVIZIO PER MALATTIA ED ESSERE PENSIONATO?

Qui mi ricollego alla precedente risposta:
dato che il massimo dell'aspettativa per malattia è, come hai giustamente sottolineato tu, 12 mesi, da quel momento in poi a causa della tua patologia, verrai dispensato dal servizio ma non pensionato ed avrai una riduzione dello stipendo prima da 1/3 fino ad 1/5 dello stesso.
Un consiglio: avete dei buoni Dirigenti Medici nella PS, meglio degli Ufficiali Medici dell'EI, rivolgiti ad uno di loro per ottenere maggiori consigli! :)
 
Top
32 replies since 18/2/2008, 21:35   51248 views
  Share