Forum della Polizia Penitenziaria

Differenza abissale

« Older   Newer »
  Share  
talpa9569
view post Posted on 11/6/2008, 07:03




suvvia signori non esagerate in fin dei conti pharos ha solo partecipato agli utenti di questa sua iniziativa :pumpum:
 
Top
pharos
view post Posted on 11/6/2008, 13:42




grazie talpa per il tuo intervento. aggiungo altro: sto sensibilizzando scuole e istituzioni locali (comuni, province, ecc.) per organizzare seminari sul lavoro del poliziotto penitenziario attraverso filmati che monterò appositamente per queste iniziative. bisogna sensibilizzare l'opinione pubblica, i giovani, tutte le persone di buon senso sulla professione del poliziotto penitenziario. che è importante, è un pezzo fondamentale per la sicurezza e l'efficienza del nostro paese.
 
Top
parà folgore
view post Posted on 17/6/2008, 08:51




ottimissime idee amici, ma purtroppo lo Staff sta notando che Pharos ovunque posti, si dimentica di ciò che si parla e collega qualsiasi argomento alle sue personali iniziative. Lo spamm è dovuto al fatto che, senza autorizzazione, lui continui a postare argomenti relativi al suo personale operato di carattere pubblico, che per altro deve ancora andare in onda, quindi sta pubblicizzando! Pharos: se vuoi parlare del tuo operato, nella sezione curiosità hai inserito un topic sulle tu iniziative: amplia tutto ciò che vuoi SOLO lì, te ne prego...
 
Top
pharos
view post Posted on 17/6/2008, 14:00




è vero che si tratta di iniziative mie personali, ma voglio dirti che non hanno fini di lucro. salvo i documentari. dei quali, prometto, non dirò più nulla. ma vorrei convincere parà della mia buona fede. non voglio farmi pubblicità. anche perchè non vi sto proponendo una vendita. sulle iniziative legate alla scuola e a seminare da fare a livello pubblico, magari potrebbero venire anche a voi idee da sviluppare, o no? comunque cambierò sezione.
 
Top
talpa9569
view post Posted on 17/6/2008, 15:41




mui bien pharos così potremo leggerti nella sezione curiosità per le tue inziative ciao
 
Top
parà folgore
view post Posted on 17/6/2008, 19:08




ottima idea pharos, ma lo si fa SOLO nella discussione apposita!!!
 
Top
pharos
view post Posted on 28/6/2008, 15:47




allora ti chiedo: dove posso parlare di iniziative pubbliche e incontri aperti dove raccontare il lavoro dei polpen?
 
Top
36 replies since 3/8/2007, 08:23   486 views
  Share