Forum della Polizia Penitenziaria

AR 159, Prototipo

« Older   Newer »
  Share  
francesco5555
view post Posted on 5/9/2007, 20:34




cmq...ho avvistato un alfa 159 della polizia penitenziaria..... poi girato su you tube ho trovato un video sul l'alfa 159 pol pen..... i lampeggianti sono diversi da quelli che hanno la ps e i cc.... hanno i lampeggianti tipo poliziotti americari.... (come la smart della polizia di stato).....

premi QUI per vedere il video della pol pen
 
Top
Lexed
view post Posted on 5/9/2007, 22:36




Ottimo, non avresti potuto far di meglio!!!
 
Top
Lulo86
view post Posted on 5/9/2007, 23:59




CITAZIONE (francesco5555 @ 5/9/2007, 21:34)
cmq...ho avvistato un alfa 159 della polizia penitenziaria..... poi girato su you tube ho trovato un video sul l'alfa 159 pol pen..... i lampeggianti sono diversi da quelli che hanno la ps e i cc.... hanno i lampeggianti tipo poliziotti americari.... (come la smart della polizia di stato).....

premi QUI per vedere il video della pol pen

se guardi bene c'era gia anche il video pochi post piu dietro...
 
Top
parà folgore
view post Posted on 6/9/2007, 11:22




esatto, guardiamo prima di parlare a vanvera. cmq lulo rimani sempre grande. L'unica cosa che non capisco è come cavolo fanno ad allestire le macchine con questi orrendi lampeggianti. Mamma mia sono proprio brutti, sono lampeggianti a goccia, ma preferirei vedere i mezzi pol pen con i lampeggianti della PS o dei CC.
 
Top
Lulo86
view post Posted on 6/9/2007, 13:30




bhe si in effettio anche io preferisco gli altri...non sò come mai preferiscano questi...bah
 
Top
francesco5555
view post Posted on 6/9/2007, 18:29




ragazzi....non ci ho fatto caso...sono andato subito alla fine..... io vi ho dato il video ....se non c'era lulo....c'ero io...... se non c'eravamo nessuno dei due...la bella notizia non l'avrebbe data nessuno....quindi...non fate tanto i sapientoni.... che non li sopporto.... grazie.
 
Top
Lexed
view post Posted on 6/9/2007, 23:19




Calma e serenità. Qui non è una gara a chi posta prima: uno ha segnalato il video e l'altro ha messo il link diretto. 1° posizione parimerito.

CITAZIONE (parà folgore @ 6/9/2007, 12:22)
esatto, guardiamo prima di parlare a vanvera. cmq lulo rimani sempre grande. L'unica cosa che non capisco è come cavolo fanno ad allestire le macchine con questi orrendi lampeggianti. Mamma mia sono proprio brutti, sono lampeggianti a goccia, ma preferirei vedere i mezzi pol pen con i lampeggianti della PS o dei CC.

A noi serve solo la visibilità su strada, alle altre forze di polizia serve anche per le pattuglie e incidenti (quindi hanno bisogno più di noi di un multifunzione).
 
Top
Lauruccia88
view post Posted on 7/9/2007, 08:54




CITAZIONE (francesco5555 @ 6/9/2007, 19:29)
ragazzi....non ci ho fatto caso...sono andato subito alla fine..... io vi ho dato il video ....se non c'era lulo....c'ero io...... se non c'eravamo nessuno dei due...la bella notizia non l'avrebbe data nessuno....quindi...non fate tanto i sapientoni.... che non li sopporto.... grazie.

Frà qui nessuno stà facendo il sapientone.. Ti hanno solo avvisato che pochi post più dietro c'era il video, tutto qua ;)

Tornando al discorso, ho guardato il video e sinceramente i lampeggianti del fotomontaggio sono moltooooo meglio...
Ovvio che sarebbero stati meglio se fossero stati uguali a quelli delle auto dei CC ^_^

Edited by Lauruccia88 - 7/9/2007, 11:27
 
Top
Lulo86
view post Posted on 7/9/2007, 10:02




bhe in effetti lexed ora che ci penso..quelli della PS nuovi si vedono meno rispetto a quelli che erano montati sulle 156 o sulle BMW..(mi ci sono torvato un paio di volta dietro in autostradae mi hanno pure fermato -.-) mentre i lampeggianti della PP in quel modo come gia in altre vetture assicurano una luminosita da stadio....
 
Top
parà folgore
view post Posted on 7/9/2007, 11:34




no no assolutamente ragazzi, sono molto più visibili i lapeggianti della nuova 159 ps, perche si tratta di led e non di strobo come nelle normali barre p6000 della vama (lamp. marea e 156 ps, lap. 155 e 146 pp). A mio avviso i led sono molto più visibili, inoltre offono un lampeggiamento molto particolare che da subito all'occhio. Ribadisco l'utilità di tali barre anche per la penitenziaria. Tutt'alpiù io dico: usate i classici lampeggianti singoli, sono tradizionale ma altrettando efficienti.
 
Top
Lulo86
view post Posted on 7/9/2007, 15:22




bah senti...sono a led e va bene..ma quelli della PS almeno sono molto piu scuri e la sagoma del lampeggiante è molto piu fina...si vedono certo...
ma in paragone..dove gli altri avevano un blu molto acceso quelli nuovi hanno un blu intensissimo ma scuro a me sono saltati meno all'occhio...
svoglono la loro funzione netrambi egregiamente eh...due volte mi han fermato due volte li ho visti senza problemi ..però boh..te l'ho detto..
 
Top
parà folgore
view post Posted on 7/9/2007, 18:52




lulo hai pienamente ragione, però sono sistemi studiati appositamente per segnalazioni sempre più intense.
 
Top
francesco5555
view post Posted on 18/9/2007, 20:38




Ciao a tt.... vi volevo far vedere un immagine della 159 pp (la stessa del video)

Attached Image: Ritaglio1.jpgrs.jpg

Ritaglio1.jpgrs.jpg

 
Top
parà folgore
view post Posted on 18/9/2007, 21:31




bella!!! peccato quei lampeggianti...
 
Top
mezem118
view post Posted on 14/10/2007, 15:00




Ciao a tutti!
Innanzitutto mi presento: sono uno dei webmaster del sito www.fiammeblu.org, forse qualcuno di voi ci conosce già. Ho trovato il vostro Forum e credo possa farvi piacere questo link: http://www.fiammeblu.org/forum/topic.asp?T...507&whichpage=1 Qui potete trovare le foto di entrambe le versione delle AR159 in uso alla Polizia Penitenziaria.
Ciaoooo!
 
Top
62 replies since 11/11/2006, 17:46   1057 views
  Share